![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
ot:
ed effettivamente l'italia,piu che pensare agli operai dell Alcoa,purtroppo ,è a pensare a tutt altro ![]() ma non certo a wd! bensì a: ta daa! http://www.ilmessaggero.it/societa/g...e/217544.shtml ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in altri link,perle di pensiero del genere dal fronte nicole minetti : """Minetti: non mi dimetto l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi “Dopo l’estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi. Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo». A dirlo, in un’intervista al settimanale ‘Diva e Donnà in edicola domani, è la consigliera lombarda del Pdl, Nicole Minetti, che sembra così chiudere la discussione sulle sue dimissioni avviata all’inizio dell’estate" !!!!!!!!!!!!!!!!!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-09-2012 at 12:45. |
![]() |
![]() |
|
|