![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Le hai fatte te le foto alle folaghe? bellissime!!!!!
proprio ieri ho detto a Marco che una domenica di queste mi piacerebbe fare un pic nic all'aperto per terra con la tovaglia a quadri e il cestino con i piatti,i bicchieri,un vinello e qualcosa da mangiare! Una coppia di amici e i cani liberi...adesso che a pranzo non ci sono più 40 gradi all'ombra è possibile farlo! spero di mettere qualche foto al più presto.
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
si sono fatte a pinè ... siccome agostino non può ancora stancarsi troppo ci siamo costretti alle passeggiate piane e tranquille lungo il lago e piuttosto di stufarmi cerco di cogliere quale lato diverso dal semplice camminare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
le anatre invece non riesco a trasporle in foto decenti .....
![]() https://plus.google.com/photos/11262...46262074283201 https://plus.google.com/photos/11262...46379972055521 suggerimenti dai big di fotografia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Era bello vederle volare
nel lago dai rossi riflessi ed era bello sentire il loro vociare come comari alla messa a discutere sull' onore della commessa il lago è argenteo-non c'è la messa - ma da qualche parte ,ci sarà pure la commessa!!
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
il 17 maggio avevo un pensiero e lo scrissi qui
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=909 lo ribadisco e lo rinnovo, sperando che qualcuno voglia almeno rispondere al quel pensiero ![]() battaglia contro i mulini a vento? no, io ci credo ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Che dire? Parafrasando il post della Dany - Sono curioso perciò salto !-
Sono curiosa ,perciò guardo! utenti in linea 13 se ne leggono 10 tutti stranieri ospiti 21 ! ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Un abbraccio forte Vale e Ago e a tutti quelli che si ricordano di noi Besos a todos Laura e branco sardo
![]() |
![]() |
|
|