![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Rispondo per educazione : non ho dei Lupi ma dei Cani!
è dimostrato che anche con i Cani "tosti"lavorando con serietà i risultati ci sono! non ho l'abitudine al lamento,perchè quando faccio una scelta mi prendo tutte le responsabilità che comporta. per me il cane equilibrato,è quando il conduttore sa quello che fà ed è a sua volta molto equilibrato! per tutti i tuoi logorroici discorsi, se vuoi che ti dica...brava hai proprio ragione ecco fatto! p.s(anche se non sai le regole dei forum, i nomi propri di persona si scrivono con la maiuscola)
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
x Mirvana ...
![]() forse sono io che non so spiegarmi..evidentemente è cosi.. ![]() ciao
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono felice di aver ricevuto questa risposta da una persona amica e che conosce molto bene il sign Caselli.
x correttezza lo trascrivo qui : """Caselli NON usa mai il termine Saarlos, anzi se glielo dici gli viene un ictus!!!! E' il sito che lo scrive, gli amministratori l'hanno deciso e lo scrivono un po' dove gli pare "" Mi scuso con il sign Caselli se ho pensato che fosse lui a chiamarli cosi, e ringrazio di cuore questa persona per avermi chiarito almeno questo ![]() i chiarimenti anche solo 1 portano a chiarezza nelle cose,cosa che giuro spero avvenga per questa situazione degli ibridi in italia ,straconvinta che le cose fatte alla luce del sole sono senza dubbio 1000 volte piu controllate e meglio sia per le persone che per gli animali in questione ma sopratutto per chi ha creato 2 razze seguendo due ben distinte linee ..una ha portato ai lupi dei carpazi e l'altra ai lupi siberiani ed è cosi bello vedere le due distinte razze ognuna con la sua storia,con i suoi aspetti , spero che chi vuole modificarli si ravveda e continui invece a portarli avanti cosi come sono..bellissimi nelle loro diversita l'uno dall'altro..e facciano si che migliorino sempre di piu caratterialmente . Mamma mia quanto ho scritto... divento davvero logorroica x spiegarmi... ![]() ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 10-09-2012 at 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|