Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-09-2012, 09:45   #11
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Boh? Non capisco bene cosa vuoi ottenere Vale...
Uno scrive se ne ha voglia e se crede di avere qualcosa di interessante da dire, l'altro legge senza per forza dover lasciare traccia...

Personalmente:
  • scrivo quando un argomento mi interessa e so di che si sta parlando.
  • scrivo quando posso farlo su solida base che deriva dall'esperienza di quasi 10 anni di lavoro col cane, dalla certezza dei fatti e dal confronto con vari istruttori / addestratori (anche internazionali) di lunga esperienza e non perchè "l'ha detto mio cuggino"
  • leggo tutti i giorni senza per forza loggarmi ogni volta che entro in quesste pagine blu e quindi sono uno dei "visitatori" citati da Mirvana, ma sicuramente non a causa di timidezza o per "non mostrare la faccia"
  • mi piace molto guardare le foto dei cuccioli e quelle di momenti di vita lupesca, ma non mi ci trovo a scrivere ogni volta "che belloooo", "ohhhh", ecc.
  • mi danno enormemente fastidio le "trollate" OT che sempre più, grazie ai soliti personaggi, si intercalano nei thread
  • su cucciolate e allevamento ho smesso di scrivere da quando mi son reso conto di non capire un tubo e da quando ho imparato che non è la bellezza la prima cosa che va osservata in un cane (almeno per quel che concerne la mia attività)
  • relativamente a quanto sopra non mi sono mai interessate le beghe delle varie fazioni che ogni volta si scatenano quando si parla di allevamenti e mostre e pertanto: leggo per informazione, ma me ne guardo bene dal metterci il becco
  • scrivo sempre meno anche su educazione e addestramento da quando mi sono reso conto di essere molto distante da come la maggior parte delle persone concepisce questi concetti e da quando ho capito che il forum non è adatto per spiegare correttamente come rapportarsi a i cani senza ogni volta venir fraintesi sulle virgole.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote

Posting Rules