![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1061 |
VIP Member
|
![]()
Allora dopo vi mando un aggiornamento racconto-foto delle mie nane ok?
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
VIP Member
|
![]()
... anche se non è utile a nessuno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
VIP Member
|
![]()
... vi pentirete presto di aver risvegliato alcuni vecchi
![]() A dopo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
|
![]()
Sara...tu lasciala scivolare e DOPO salta in macchina brancomunita e VIENI A FIRENZE! (porta pure il caratteraccio...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Distinguished Member
|
![]()
Solitamente capita che uno si avvicini alla razza prenda il suo cucciolino e penda dalle labbra dei veterani, questi tramite le risposte sul forum, i raduni, gli stage insomma dopo che si diventa amici aiutano chi si è avvicinato alla razza da poco. E' naturale un ricambio generazionale, i veterani dopo dieci anni si stufano un pò di scivere e sono meno attivi a fronte di chi una volta era un novizio ma che successivamente ha acquisito esperienza e fà il loro lavoro..purtroppo su wd da qualche anno le nuove leve se ne sono andate e sono rimasti solo i troll...
La situazione potrebbe cambiare se ci fosse un regolamento del forum e un moderatore.
![]() |
#1066 |
Guest
|
![]() HTML Code:
e sono rimasti solo i troll... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per fortuna non son tutti troll... ma l'immagine è bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Un abbraccio forte Vale e Ago e a tutti quelli che si ricordano di noi Besos a todos Laura e branco sardo
![]() |
![]() |
#1068 |
Distinguished Member
|
![]()
naturalmente
![]() ![]() però sono quelli che più scrivono e più si adoperano a distruggere tutto, adesso va molto di moda il termine "la macchina del fango" ecco li rappresenta benissimo e purtroppo ci sanno fare nel loro lavoro allontanando veterani e giovani nuovi di belle speranze! ![]() Spesso mi domando da dove provenga la vena masochista che mi spinge a continuare a leggere e rispondere, probabilmente dall'affetto per questo sito quando era diverso. ![]()
![]() |
#1069 |
Distinguished Member
|
![]()
http://www.facebook.com/events/46472...98807120149169
Altro che Serramazzi: ad essere in zona ci sarebbe da tirare su una comitiva di clc e andare a questo raduno!
![]() |
#1070 |
VIP Member
|
![]()
Con rispetto parlando sembra il raduno dei reduci 15-18
![]() ![]() Scherzo, fa piacere rileggere persone che ormai erano passate anche su "chi l'ha visto?" ![]() Test per vecchi e nuovi (i vecchi non googlino) da quale esperienza deriva l'urlo di guerra della Vale IO NON MOLLO?
![]() |
#1071 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Io non mollo... non mi ricordo bene ma forse... Misha a casa sola mezza giornata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma si!! e' accidenti Misha, lo rileggevo proprio l'altro giorno, dopo una giornata pesante avevo bisogno del mio antidepressivo naturale: la foto di Misha con le orecchie basse!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Distinguished Member
|
![]()
bene sono a casa e non per piacere, ma vistà l'età anagrafica che avanza inesorabilmente, questa notte m'è preso un colpo della strega alla spalla sinistra (esiste?) e mi trovo disperata nel letto con tutti i miei amati animali al capezzale..... Zazzì appallottolata accanto a me, Elsina sui miei piedi e Sirius, più discreto, ai piedi del letto che mi controlla....
ciauuuuuuuu!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Guest
|
![]()
il mio pensiero del giorno va a quel pilota di aerei che stamattina si è alzato col proposito di svolazzare sopra la casa di qualcuno vicino a me, quindi anche sopra di noi
il mio pensiero va anche a chi ce l'ha mandato e all'ignota persona che abita da queste parti che si presume dovesse vedere lo svolazzamento http://img844.imageshack.us/img844/8...0914110945.jpg http://img207.imageshack.us/img207/7...0914111001.jpg poi ha fatto un tentativo di qualcosa.... ma ha lasciato perdere e per di più ha deciso di farlo controluce... perciò c'è anche la mia mano http://img269.imageshack.us/img269/5...0914111216.jpg Last edited by seth_marta; 14-09-2012 at 16:04. |
![]() |
![]() |
#1077 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() quasi un Grande Fratello!!! (effetto del cecoslovacco?)
![]() |
#1078 |
VIP Member
|
![]()
Un artista romanticone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() non credo che i pelazzi bianchi grigi e neri che si appiccicano su tutti i vestiti (effetto clc...) conferiscano questo fascino assassino ![]() qui saremo si e no 800 anime ma il grande fratello ci fa un baffo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1080 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ovviamente è un punto di vista.
mio poi.. ma osservando nel mio cortile e in pochi altri sono giunto alla conclusione che è il taxon errato il problema del CLC. l'origine dei guai e di tutti i letali fraintendimenti. il nocciolo del problema la conversione a u in autostrada la combinazione sbagliata il calzino spaiato il vicolo ceco il buco della serratura tappato con la colla il valore buttato il "condizionami la fava" il cervello all'ammasso il fallimento il buco nell'acqua per un taxon sbagliato. era così facile.. Canis Lupus Ludibundus ©®
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|