|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
quanto pelo perdono mamma mia quest'anno è stato pazzesco di piu degli anni precedenti ,penso sia per via di questi sbalzi di temperatura
![]() tutti insieme i miei bimbi ^_^ ![]() con la nostra amica Ada nel bosco dei caprioli come lo chiamo io..li vedo sempre qui ma figuratevi se riesco a fotografarli ..^_^ ![]() figlia dei fiori ^_^ ![]() L'altro giorno siamo andati a trovare le mie zie in baita sono piu alti di quota di noi penso sia stata l'ultima giornata di caldino,adesso qua sta iniziando il freddo ,bhe dopo aver passeggiato ,stare con le lupe sotto il tavolo e una buona cioccolata calda è davvero una bellezza ,con questa foto dico by by estate e grazie a chi venendoci a trovare quassù l'ha resa speciale!vi aspettiamo presto anche se siamo piu lontani perche adesso ci alziamo di quota anche noi vicino alle mie zie. si cominicia a star bene al calduccio ![]() ciao Fra ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 15-09-2012 at 04:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Lea e il Lama
![]() ^_^ penso che i Lama Tibetani sono un pò come i bambini verso gli animali, hanno anime talmente belle e pure che trasmettono un gran carisma agli animali, i miei cani erano talmente contenti di avere a casa con noi in questi giorni il Lama , gli erano sempre attorno specialmente Lea , E lui penso ha passato con loro alcuni dei piu bei momenti della sua visita in Trentino ![]() ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
La prima fotografia ,mi ha trasmesso una grande serenità!...sembra si stiano parlando
Grazie...spero ne posterai altre.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie di cuore, è proprio cosi il lama ha un qualcosa di magico parla agli animali con gli occhi ,o con il cuore perche loro lo sentono
dopo vi mando un piccolo video con le foto che gli ho dedicato ,se riesco a caricarlo ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 15-10-2012 at 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |