![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
complimenti queste foto sono molto belle e vedo che anche il tuo cucciolo peloso cresce veloce come il mio...
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
ti ringrazio!
molto ha fatto il luogo ![]() il mio piccolino, che tanto piccolino più non è, continua la sua avanzata nel tempo... oggi stavo riguardando vecchie foto, ora è tutto baldanzoso con quel codone e quei dentoni nuovi ma sembra ieri che spariva nell'erba alta, con la codina fine e il pelo grigio chiaro... lo sguardo è rimasto uguale però ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Complimenti per il peloso bellissimo... ma anche per questa foto sul bagnasciuga, molto semplice, ma molto significativa!
Fabrizio & Oxy ![]() Geändert von oxy (09-24-2012 um 03:53 PM Uhr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Zitat:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
grazie grazie!
![]() una leccata salivosa dal quadrupede luposo! ![]() eravamo a bibione, avrei voluto arrivare fino al faro, li il paesaggio si prestava ancora di più, ma faccio ancora fatica a camminare troppo. dopo siamo andati nel bar "alla rotonda", lui si è disteso sotto il tavolo e io mi sono presa una meravigliosa coppa con 2 palline di gelato e le fragole fresche tagliate per "coreografare" il tutto! prima di fare la passeggiata siamo andati e pranzo e anche lì è stato proprio bravo ![]() questa volta è andata meglio con la gente, immancabilmente seth ha attirato l'attenzione (neanche portassi in giro un unicorno fuxia... ) ma le reazioni sono state molto più rispettose. veramente si è avvicinato solo un tizio un po' strano... si è messo a parlare di non so quale "cane-lupo biondo", ha chiesto di accarezzare seth... è stato un po' esagerato, seth ha sopportato per 1 minuto poi si è spostato il più lontano possibile... ![]() abbiamo visto anche tanti altri cani =) ... in un bar ho visto un pinscher, verosimilmente femmina (spero...), che aveva un vestitino rosa con tanto di gonnellina pieghettata, e sopra, una pettorina sempre rosa tutta bordata di brillantini... continuava a scrollarsi tutta ogni 30 secondi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Zitat:
con oggi la parte pelosa e luposa del mio cuore ha otto mesi ![]() una carezza anche a tutti gli altri fratellini e sorelline... e al papà che è nato lo stesso giorno ![]() durante il primo anno contiamo i mesi... viva la cucciolaggine finchè c'è! |
|
![]() |
![]() |
|
|