|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ma va..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E' vero Elisa, e' bello leggere le tue descrizioni e i racconti
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
... anche perché letto uno li hai letti tutti, quindi in realtà si fa presto
![]() Grassssie.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Bellissime le tue lupotte Elisa! prima o poi faccio un salto li da te col mio Alpha cosi facciamo contenta Petra! Tanto lui è abituato a farsi cazziare da femmine dominanti. Anzi si diverte a prenderle in giro e la mole lo aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Petra non la definirei dominante... mi viene in mente un altro termine
![]() Ora poi sta andando in calore... almeno credo. Comunque al di fuori del calore, quando vuoi. Le lupastre ringraziano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace per la zampa di Djuma, ma da anziani non è che poi vogliano fare tutto questo moto, se non li costringi.
Concordo con l'inutilità dell' omeopatia, su un cane poi...manco l'effetto placebo. Per i buchi in testa non è lei che è troppo buona, il fatto è che a un certo punto arrivano alla Saggezza e lasciano correre tutti gli affronti del "cucciolo" che hanno in casa, dovresti vedere in quali e quanti modi irritanti Branzino provoca Navarino e questo che lo ignora e fa finta di niente..questa estate anche lui ci ha rimediato un buco in testa! Mi suocera (e te pare) ha lanciato del cibo senza specificare i nomi e per chi era (sono molto, ma molto precisi su questo... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Esatto, Saggezza!
Anche Djuma fa solo scena, in generale è molto difficile che morda, non ha mai morso nessuno, neanche quando si è attaccata ed ha sottomesso altri cani... si è limitata a sottomettere appunto, poi arrivata Petra sulla sottomessa, lei ha morso invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Djuma ha tutt'ora, come quando era cucciola, i 10 minuti di follia giocosa in cui corre (come può) come una pazza con gli occhi fuori dalle orbite e inventando scene che si ripetono come nascondersi - saltare su divano o letto - far finta di bere - correre ancora ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S: quando Djuma stava meglio il suo benessere era controproducente dato che saltava e si arrampicava come un capriolo.. e io a gridare "non sopravvalutarti!" ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 25-09-2012 at 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
io so che non escono dalla recinzione per quanto non alta, le conosco bene direi dopo tutti questi anni, e comunque le sgridavo, ma la gente non gradiva molto... non tutti per fortuna, molti al contrario sono diventati fan delle "lupe" del paese e ci portavano gli amici tipo zoo .
Uuuh come conosco la scena ![]()
![]() |
|
|