|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO NEL TEMPO A QUESTA PAGINA
Lucia di Siria, Katy di Theo e io stiamo raccogliendo tutte le strambate più belle da racchiudere in un libricino che sarà poi venduto e i cui proventi andranno tutti a favore dell'associazione CLC Rescue - Adozioni Cane Lupo Cecoslovacco. Vorremmo chiedervi il permesso di utilizzare (a titolo gratuito, come a titolo totalmente gratuito è il nostro lavoro di raccolta e impaginazione, e il lavoro degli artisti di illustrazione, sì, ci saranno le illustrazioni!) le perle contenute in queste 25 pagine. Ovviamente tutti i nomi ed i riferimenti geografici troppo precisi verranno tolti! Fateci sapere per favore! Ogni mano è una buona per aiutare questi cagnoni e ci stiamo scervellando per trovare nuovi modi per raccogliere fondi, con 3 cani in stallo a pagamento e oltre 20 cani in attesa di adozione (e ogni giorno aumentano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
bell'idea costanza, approvo!!!!!
menomale che queste pagine blu abbiano raccolto - nel corso degli anni - qualche bel momento e lo abbiano mantenuto nel tempo, ormai quasi tutto quello che accade quotidianamente viene raccontato (se raccontato) solo tramite l'odioso FB .... perdona la postilla, ma sai che sto combattendo contro i mulini a vento e anzi, lasciatemi ringraziare tutti quelli che in queste ultime settimane si sono sforzati e sono ri-apparsi su wd il don-chishotte dei poveri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Per conto mio, tutto ciò che è pubblicato da me su WD è libero da qualsiasi copyright e può essere utilizzato senza problemi purchè lo scopo non sia lucro personale.
![]() Facci sapere quando è pronto!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Akira,veniva con me in bottega( Restauri d' arte,cornici, dipinti)il posto preferito per i suoi
riposini, era la vetrina,dove dormiva con grande soddisfazione sua ,.e grande curiosità di chi passava. Un giorno entra una signora con un fare molto deciso,si guarda in giro... e commenta con tono seccato.... Ma non cè molto per i cani!... quando arriva la merce nuova???? ancora oggi ho dubbi--- ![]()
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Costanza, cambia il titolo però: sebbene usato, stramboidi non è un vocabolo corretto
![]()
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Editado por dany en 28-Sep-2012 a las 11:34 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ieri Spettro ed io abbiamo partecipato ad una passeggiata canina assieme ad altri 70 cani (così mi han detto gli organizzatori O.o)...
vabbè, a parte che si è comportato benissimo. Lo racconterò nel suo topic... Certo, nonostante la maglietta decalogo del Rescue, NON POTEVA MANCARE LO STRAMBOIDE DI TURNO!! In questo caso, un vecchietto sulla sessantina che mi ha detto, con aria allarmata e molto molto seria, che il veterinario gli avrebbe detto che questa razza verso i 7/8 anni impazzisce e attacca i padroni alla gola... Mo guarda un po', e io che pensavo che quella fosse una leggenda dei dobermann e invece adesso vale anche per il CLC!! (ovviamente mi diceva "questa razza" ma dubito che sapesse di che razza fosse...). Signori con CLC ultrasettenni, SIETE TUTTI VIVI?? XD XD |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|