|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Alessandra, vi mando il mio abbraccio con tutto il cuore.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
susie&niki
|
E' sempre terribile decidere, ma tu hai preso la decisione più giusta per la tua meravigliosa Ombra.
Un abbraccio grandissimo, Alessandra. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao Ombra!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace per te ed Ombra.Un abbraccio.
Roberto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
Cara Ombra...
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
se per gli uomini esiste un paradiso, allora che ne esista uno per i cani è una sicurezza... quando 9 mesi fa è arrivato il momento del mio jan ho pensato questo, e siccome lui, come tutti i cani, era felice solo quando era con tutti noi probabilmente nel suo "paradiso" non è troppo lontano da qui... generosi come sempre.
un abbraccio forte Last edited by seth_marta; 30-09-2012 at 18:59. |
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ciao Ombra
|
|
|
|
#8 |
|
Moon
|
Leggendo il tuo post mi sono salite le lacrime agli occhi..
Quanto capisco e quanto condivido il tuo stato d'animo. Sono passati quasi 2 anni da quando anche io ho vissuto tutto questo, insieme ad Asia.. ed il dolore è ancora vivo. Anch'io, anche noi, come te, abbiamo dovuto prendere quella decisione.. i suoi occhi ce lo hanno chiesto. Buon viaggio Ombra.. corri su quell'arcobaleno bellissimo in attesa di ricongiungerti con la tua famiglia.. quando sarà il momento. Un abbraccio a te, Alessandra, con tutto il Cuore.
|
![]() |
|
|