![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() . . . . . Che bellino, chi è ?
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' figlia di campioni e viene (o per meglio dire vado a prenderla) direttamente da Praga!!! Dario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
wanilagu
|
![]()
Come pensi di andare a prenderla? Se vai in macchina.......oddio, con sto tempo, buon viaggio e buona fortuna!!!!!!!!!
![]() Se decidi per l'aereo e hai bisogno di suggerimenti, dato che ci sono passata da poco ![]() Complimenti per la scelta! ![]() Baci Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
![]()
Grazie... ti ho mandato una mail... credo che andrò in macchina... facendo una buona scorta di scottex casa e quant'altro mi possa servire per combattere vomito ed altro... il maltempo non mi preoccupa, la macchina è una delle mie passioni e sono abituato ad andare in giro con qualsiasi intemperia... l'unica noia e se mi chiudono la strada
![]() Non amo molto volare (anzi...) ma nel caso decidessi di prendere l'aereo??? Mercì. Dario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Lo so che sono diventato un incubo su questo forum, ma abbiate pazienza
![]() Quando si guarda un cucciolo per sceglierlo, bisogna fare attenzione ad alcune cosette per cercare di capire quanto più possibile sul futuro carattere dell'uragano... Mi ricordate un pò i passi salienti??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|