Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-10-2012, 13:42   #1
BladeMizar
Junior Member

BladeMizar's Avatar

Secondo me avrebbe dovuto chiedere all'allevatore (prima sarebbe stato meglio) ha 17 anni non sò tu ma io avuto i diciassettenni in casa e si stancano presto sopratutto delle novità, non perchè siano cattivi o superficiali,semplicemente perchè hanno "17" anni" .

Spero vivamente che ci siano anche degli adulti in casa per supportarlo.
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2012, 13:47   #2
Larga
Junior Member

Larga's Avatar

Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Secondo me avrebbe dovuto chiedere all'allevatore (prima sarebbe stato meglio) ha 17 anni non sò tu ma io avuto i diciassettenni in casa e si stancano presto sopratutto delle novità, non perchè siano cattivi o superficiali,semplicemente perchè hanno "17" anni" .

Spero vivamente che ci siano anche degli adulti in casa per supportarlo.
Hai ragione anche su questo punto,
io conosco gente di 40 anni che si stufa esattamente cosi, per la serie non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e partire con pregiudizi.
Non tutti a 17 anni sono bambini a cui interessa solo l'iphone e la playstation,
con questo non dico che a quell'età non sia prematuro un cane suo.
Larga jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2012, 17:04   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Larga View Post
...per la serie non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e partire con pregiudizi...

dico ma scherziamo? conosco anch'io delle balene bianche. bene bene una bianco sporco...ma appunto sono balene bianche...
capita quantomeno a quelle famiglie che si "impastano" con il CLC.
dare la responsabilità della crescita e gestione di un cane come il CLC ad un ragazzo di 17 anni è mediamente da incoscenti. a tutto tondo. e son gentile e pacato.
era evidente che stava scrivendo un ragazzo sin dalle prime righe. allora squoto per veder cosa succede.... perchè non leggo le parole che ha scritto ma il vuoto che c'è dietro. che è lo stesso dove sta precipitando con allegria e cuoricini il CLC.
vorrei tanto che replicasse un genitore..dicendomi "ehi Cretino! Cazzo scrivi Guarda che ci siamo!"... ma non avrebbe fatto quelle domande....
Jal jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules