|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Scusate non sò se centra,ma sentivo il bisogno di condividere,questo video mi ha fatta stare malissimo.
Guarda il video (Flash Video) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Tristissimo cara Marta
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
voglio mandare il mio pensiero del giorno..
dove vorrei essere ..fra la neve in una delle piu alte vette della terra..magari... che poi..non è neanche la paura di essere in volo...ma di stare x aria al chiuso in aereo x cosi tante ore senza poter scendere che mi da angoscia XD Ma un giorno qui ci andrò....primo volo ( Nepal) ^_^
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 21:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oddio... ognuno ha le sue paure... io ad esempio avrei paura ad andare su quelle montagne dove invece tu vorresti andare, mentre non mi fa nulla prendere l'aereo...
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Mi son sentita in colpa a mettere il video delle vette piu alte del mondo e non mettere niente di quelle montagne piu belle del mondo x me cosi vi mando anche il mio pensiero del giorno i mercatini di Natale che non vedo l'ora che riaprano anche se anche quest'anno sarò li ancora mezza congelata con il nostro banchetto ciao a tutti
|
|
![]() |
|
|