![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ary mi sono dimenticata di consigliarti una cosa importante...quando il cucciolo mangia metti le mani nella ciotola,prendi un boccone e daglielo,cosi si abitua subito,se passa troppo tempo rischierai un piccolo ma significativo ringhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
ariannnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora una fotina ina? ![]() e ddddaiiiii.... fammi contenta... ![]() ... sto pensando al fatto che ti potrebbe venir grande come il papi di seth... cioè molto grande... ![]() e sto pensando che seth ne andrà matto... avrà pure 8 mesi ma ha l'età mentale di 4 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Vale!! ![]() Quote:
![]() Grazie mille, al più presto aggiornamenti fotografici!! ![]() Quote:
![]() Ora non vedo l'ora di farlo pesare così vediamo se cresce correttamente, si fa fuori la sua reazione in 2 secondi, spero non sia poco! Ah, tra l'altro appena finito di mangiare ha una gran voglia di giocare e salta come un matto ma cerchiamo di tenerlo un pò calmo che non gli faccia male. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() altro che i lucifero, i caronte e compagnia bella di quest'estate! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
...come potete notare di mestiere non faccio la fotografa...
![]() Last edited by Ary75; 07-11-2012 at 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Che teneri...sono inondata dai ricordi guardando questo tesoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Diamo la triste notizia della prematura scomparsa del nostro telefono (Causata da incontro ravvicinato con piccolo clc !!!!!), con lui nell' incidente c'era anche la presa ma è stata rianimata con un intervento d'urgenza!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Dunque piccolo aggiornamento, ci stiamo pian piano conoscendo e prendiamo più confidenza, è un pò piagnucolino, cerca le coccole ma quando inizia a mordere con troppa energia mi scanso e lo ignoro. Ci cerca in casa, ora però è nella "sua" stanza e si è messo a dormire nella cuccia grande da solo. Stanotte ho provato a farlo dormire lì, gli altri giorni era nella cuccetta in stanza con noi, verso mezzanotte è venuto in camera, i soliti tentativi di salire sul letto...lui su noi giù lui su noi giù per una decina di volte e poi si rassegna... ![]() Ogni tanto gli viene il singhiozzo, per lo più la notte ![]() Oggi l'ho lasciato solo per 15 minuti, quando son rientrata ho aspettato un pò nell'atrio per sentire se piangeva ma per ora niente, quando entriamo in casa però son scene degne di Mario Merola!!! Lo ignoriamo (con gran difficoltà ammetto!!!!) e quando si calma via con le coccole! Lo portiamo giù circa 3-4 volte al giorno nello spiazzo sotto casa dove non passa mai nessuno, ma i bisogni non li fa mai, appena rientra in casa però...libera tutti!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|