![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | |
Guest
|
![]()
...
è un modo carino per dire che potrei avere una demenza precoce... ![]() ![]() ![]() per fortuna che son sempre zona ospedale in caso di guai ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte ![]() ![]() ... siam tutti nella stessa barca... |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]()
magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
![]()
ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
![]()
Stanotte Caleb mi ha lasciato dormire BEN 5 ORE E MEZZA!!!! L'ho sentito alzarsi...un sospetto rumore di giornali...silenzio...e già un pensiero iniziava a farsi largo nella mia mente....e poi eccolo che arriva a darmi la leccata mattutina in faccia con sta fiatella di m...a.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Abbiamo scoperto il nuovo gioco del rincorrersi a vicenda scappando con i giochi.....queli del piano di sotto mi hanno chiesto se ho un cane o un cavallo. ![]() Last edited by Ary75; 26-10-2012 at 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
![]()
! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc ![]()
![]() |
#135 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
Oggi finalmente dopo 2 giorni di pioggia e bora a 100km/h è uscito il sole e noi abbiamo potuto fare una bella passeggiata nel bosco di quasi 2 ore!! Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....
![]() ![]() Last edited by Ary75; 03-01-2013 at 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Neo & Bill
|
![]()
A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla
![]() |
#138 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
VIP Member