|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
BEN ARRIVATA NEVE!!!!!!!!!!!!!
![]() Finalmente è arrivata e oggi andiamo a dirle "bentornata" ![]() Mercoledì pomeriggio i bollettini meteo han previsto una nevicata più forte,sarà quella decisiva che si piazzerà bene ,nevicherà di nuovo poi domenica prossima,lunedì e giovedì mi sa che ci aspetta un inverno innevato x bene quest'anno!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-10-2012 at 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Ieri ho portato le mie nane in mezzo alla gente (non succede mai, non nei mercati o città) e tutti a farmi i complimenti... tanto che mi sentivo a disagio e anche un pò idiota, io le avevo portate per far fare loro una passeggiata e per farmi compagnia e loro erano contente, non per farmi fare i complimenti... perché se qualcuno di intelligente sentiva non poteva che pensare "vabbè... poverina". Anche a me viene spontaneo fare i complimenti quando vedo un cane che mi piace, indipendentemente dal cane, quindi mi ci metto in mezzo alla grande ma trovo comunque assurdo che si facciano i complimenti ai proprietari di cani di razza... che merito avremmo noi? I complimenti - ed è stata la mia risposta, con garbo certo - andrebbero fatti a chi salva cani, meglio ancora se non di razza.... un cane non è un bell'oggetto da mostrare, anche se sono la prima a subire ahimé il fascino di un bell'esemplare, ma non significa poi che i bastardini non ne abbiano: il fascino dei meticci è tutto speciale, hanno un qualcosa di furbo e "di strada" e poi loro sono davvero... unici!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
... grazie Vale, ma per la Petrina c'era la fila.... certo, bene come con me non sarebbe stata da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Proprio oggi mi è giunta notizia che dalle analisi genetiche effettuate sul corpo di una lupa in Veneto che è effettivamente dell'aplotipo italiano ed è pura questo vuol dire che dopo 150 anni è certa la presenza di lupi in Lessina. Purtroppo la lupo è stata trovata dentro un laccio e dalle analisi del contenuto gastrico è venuto fuori che aveva pure ingerito un boccone avvelenato parzialmente digerito.
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
quando mi han detto che era morta avvelenata ci sono rimasta di un male ..l'uomo è davvero cattivo a volte .
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
si è lei, hanno fatto le analisi genetiche ed è risultata essere una lupa italiana pura. Sono state campionate però segni di presenza di un'altra lupa...
speriamo non faccia la sua stessa fine..
|
![]() |
|
|