|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
comunque anche blue si spaventava parecchio.. del tipo: cos'è questo trano rumore che mi attacca alle spalle???
ora, invece, parte con la "stirata-scoreggiosa" che se, percaso, sei seduto ti arriva con il culo ad un centrimetro dal naso.... d'altronde in branco si condivide..
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Son con le lacrime!!! Giustamente branco nel bene e nel male!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Guest
|
Quote:
seth preferisce farle silenziose e micidiali, così non te l'aspetti ogni tanto quando siamo tutti e 4 insieme all'improvviso l'atmosfera diventa infiammabile, ci guardiamo con sospetto tutti nelle palle degli occhi... l'unico tranquillo è lui, che ovviamente sbattendo la coda qua e la fa del suo meglio per esaltare il momento... bei momenti |
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
hey triestina, sapevi di queste iniziative?
http://www.sleddogfriuli.it/1/news_371082.html ingegnoso... ![]() ![]() e a settembre sono stati anche a udine... corsa coi cani ![]() e si che son 30 minuti da flaibano a udine ma non sapevo niente... |
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si Marta, avevo sentito di questa cosa che han fatto, ma troppo tardi!
Oggi gita in bosco con i bei colori autunnali.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un bambino bello con gli occhi giallo-selvaggi! E non si direbbe reduce da sfracelli gastrointenstinali...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....
|
|
|
|
![]() |
|
|