![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
con il muso nella neve è la Lea ^_^ grazie di cuore Mirvana per le belle parole che mi hai detto, ho cercato di essere sempre una brava padrona costante con loro e abituarle a tutte le situazioni da subito ma sono loro che sono brave e mi ascoltano io non ho meriti se non quello di averle abituate fin da piccole a tante situazioni-persone-animali.
Ogni tanto quando siamo nel bosco mi viene in mente qualche vecchia discussione quando mi dicevano che ero praticamente paranoica con Blesk che avevo paura a liberarlo nel bosco per paura che non tornasse ..era ben vero,ripenso a quelle discussioni parzialmente con un sorriso ,parzialmente con dolore perche mi manca spesso e esaminando il perchè non mi ascoltava..ho capito che non mi ascoltava perche io non mi fidavo al 100% di lui, e lui non mi sentiva la sua padrona a quei tempi ero insicura e non costante. Le lupe le libero sempre nel bosco con tranquillità perche so che con loro mi sono guadagnata il loro rispetto grazie alla costanza e alla fiducia reciproca che si è creata giorno per giorno,passeggiata x passeggiata..quella fiducia reciproca che nessuno ti insegna ..a parte loro..solo loro e solo il bosco mi hanno insegnato questo, perche quando sei da sola nel bosco con loro (e gli orsi magari ![]() ![]() Mi dispiace che ero giovane e irresponsabile (poca maturità)in quel periodo che presi blesk ,se potessi tornare indietro sarebbe tutta un'altra storia.. Ma purtroppo nella vita si può solo andare avanti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-12-2012 at 02:07. |
![]() |
![]() |
|
|