![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Valentina,
è quello che pensavo.. nn so se con il mex di ieri mi son spiegata..é vero che all' inizio Ascar la bocca la usava parecchio e faceva male.... ma con fermezza e rigidità ha capito che il no secco vuol dire smettila nn va bene..è vero che nn l'ha perso del tutto questo vizio (è talmente testone che ogni tanto ci prova ![]() so che il suo atteggiamento è sbagliato ma con tanta pazienza cercheremo di migliorarlo..ma da qui a sentersi dire che probabilmente quando avrà due anni sarò costretta a sedarlo mi è sembrato esagerato.. anche xchè loro hanno avuto a che fare con una femmina di clc che povera ( a sentir il loro standard di comportamento del clc è di essere diffidente,nn curioso e poi nn mi ricordo cos'altro e che Ascar ne era l'opposto e quindi anomalo)era timida con gli estranei.. Almeno così ho capito quando ci spiegavano di nn chiudere la sua esuberanza. So che nn tutti i nostri pelosi sono uguali caratterialmente( meno male) ed io son qui ad imparare da persone esperte come voi che magari hanno avuto il mio stesso problema.. Se c'è qualcuno che mi può aiutare( vanno bene anche le critiche se sbaglio) io sono pronta ad ascoltare..vi ringrazio anticipatamente..
|
|