![]() |
#301 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#303 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Junior Member
|
![]()
Ecco i batuffoli Namabibuli a 18 giorni!
Il maschio Rosso e la femmina Arancione sono gli esploratori del gruppo, hanno già tentato di uscire dalla cassa ![]() Iniziano a giocare e sono buffissimi! E' bello stare lì a guardarli... poi riconoscono la mia voce e vederli scodinzolare quando arrivo è fantastico!! F Verde ![]() F Rosa ![]() F Arancione ![]() F Bianca ![]() F Gialla ![]() F Verde & F Gialla ![]() F Bianca & F Arancione ![]() F Gialla & F Arancione ![]() Femmine ![]() Bianca, Verde, Rosa, Gialla, Arancione ![]() M Rosso ![]() M Blu ![]() M Rosso & M Blu ![]() Tutti insieme ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
![]()
Una montagnola di ciccioli brulicanti! Il maschio blu direi il più buffo... ma che dicono gli altri pelosi della famiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
VIP Member
|
![]()
Tutti i cuccioli sono teneri, ma questi sono disarmanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Guest
|
![]()
che trappolette
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#310 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
![]()
ma ciao patati !
jessi sai che mollo tutto e vengo a spupazzarmeli !!! il rosso è lo sciupa femmine , la gialla ha la faccia da furbetta ![]() ![]()
![]() |
#314 |
Senior Member
|
![]()
Porca VACCA! Vergogna! Ho l'acquolina... non potete mostrarmi 'ste cose.. Ma esiste nulla di più bello al mondo!!!!!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Junior Member
|
![]()
I cuccioli hanno già 40 giorni, ciò vuol dire che tra 20 giorni andranno via ma non ci voglio pensare, ho ancora 20 giorni per godermeli alla grande!!!
Sono dei veri e propri TEPPISTI, hanno dei carratteri davvero forti, la Gialla ringhia alla mamma e Chiba la schiaccia, la Rosa sottomette TUTTI i suoi fratelli, è un divertimento stare a guardarli! Ormai tutti i giorni sono liberi in giardino, sono nella fase esplorativa della loro crescita... questo vuol dire che devo correre di continuo a destra e a sinistra a raccattarli da sotto la catasta delle legna, da sotto la macchina, dalle ortensie mordicchiate di mia mamma, dai miei stivali ormai in bricioli..... e sono 7, ed io sono sola!!!! Sono tutti socievoli, ogni giorno ci sono persone nuove da annusare e da mordicchiare e ciò li rende davvero coccolosi Gunnerino... no non dico nulla ora... ve lo mostro con le foto!!! ROSSO ![]() ![]() ![]() ROSA ![]() ![]() ![]() BLU ![]() ![]() GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() VERDE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
![]()
BIANCA
![]() ARANCIONE ![]() ![]() ![]() Chiba è un angelo coi cuccioli ![]() sono i suoi bambini ![]() ma la stanno stressando poverina ![]() ed ha iniziato ad insegnargli un po' di cosette... ![]() ed i cuccioli, vista la reazione della mamma hanno deciso di cambiare soggetto! E chi se non lo zio!!! ![]() ..."potrei ingoiarne 1 o 2, dite che Chiba se ne accorgere?" ![]() ..."magari un morsetto..." ![]() ..."mmmm meglio che mi dia alla FUGA!" ![]() .."NOI ce ne stiamo in disparte onde evitare guai!!".. ![]() ... Vabbè, meglio tornare dalla mamma...non dimentichiamo che la Mamma è sempre la Mamma... ![]() A presto dai Namabibuli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
![]()
A me la foto di Gunner coi due cuccioli in bocca e la faccia da Scrat mi fa schiantare dal ridere ogni volta che la vedo... troppo belli XD...
Troppo belli in generale 'sti cucciolotti pestiferi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Guest
|
![]()
mi sono messa a ridere da sola... deve essere una vera avventura averli per casa
![]() lo zio poi... poveretto, inseguito dalle pallette pestifere ![]() belli! |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
![]()
i cuccioli sono una favola e le foto bellissime davvero!
questo è di sicuro il periodo più bello e indimenticabile ![]() uff mi fate venire voglia di cuccioli! ![]()
![]() |
|
|