|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Auguri anche da parte mia Francy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Ely amica mia! non te li faccio perchè te li ho già fatti a voce oggi e due volte porta sfortuna
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Nella nostra famiglia è arrivato Mir ,all'inizio tanti dubbi ,anche perche dopo di blesk non volevo piu saperne di clc ,mi sembrava un mancare di rispetto a un cane lupo che se pur gli ho voluto e tutt'ora gli voglio un gran bene ero stata incapace a gestire .
Per di piu che si sentono tanti casi di cani lupi in adozione . Ma una notte ero sul letto che guardavo daniel, le lupe e pensavo che se avessi preso un 4° cane magari avrei sfalsato il branco gia formato dai nostri 3 e che vanno tutti d'accordo e sono bravi , vedendomi ancora li seduta sul letto daniel mi disse se ero ancora li che pensavo ..iniziai a dirgli di blesk e lui mi ha fermata subito dicendomi che non mancavo di rispetto a blesk se prendevamo nel branco quel cucciolo che ci aveva cosi tanto colpiti e aveva qualcosa di speciale , perche blesk è blesk e nessuno gli rubera mai il suo posto nel cuore ,abbiamo un grande cuore su un muretto della cucina con la foto di blesk perche il mio cuore lo ha sempre qui. Insieme alla felicità di avere con noi Mir cè il dolore di non essere stata capace di dare tutto questo a blesk,questo ...che basta vedete le foto per capire cosa intendo.. la differenza della mia vita ..perche spesso le foto parlano piu di mille parole. e quello che io stessa non avevo mai avuto prima. rivivere i momenti piu brutti della mia vita quando ero una ragazzina in quegli anni senza una casa stabile e una famiglia stabile e chi ne ha risentito della mia non stabilità oltre a me era anche blesk che se pur non gli ho mai fatto mancare niente ne l'amore ne altro mancava a lui cio che mancava a me la stabilità di una ragazzina alla continua ricerca e speranza di avere una famiglia. Ma ora cè da guardare avanti e con speranza sempre . Lui è Mir che in croato vuol dire pace,quella che lui ha portato a noi e che noi faremo di tutto per dare sempre a lui con costanza amore e fermezza. è un cane molto speciale tende piu sul timido mi ricorda lea da piccolissima, ha anche lui un indole buona, nostro compito è mantenergliela e farlo crescere bravo e tranquillo Le mie lupe e yuk ancora una volta mi hanno dato prova della loro saggezza prendendo Mir poco alla volta nel branco , Vi manderemo se siete contenti le foto e racconti della nostra vita insieme francesca, lea ,luna, yukon e mir ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us sotto la banchetta dei vecchietti il miglior posto per socializzare con questi strani umani con strani cappelli ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Una promessa che vale una vita. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us mir e la sua sorellina quando è venuta a trovarci e che speriamo di rivedere presto ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-01-2013 at 03:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
simpatica bestiola...ma che poca neve!!
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
ooooooooooooh!
cucciolo luposo! bene, sono contenta che sia arrivato il maschietto ![]() quando parli di blesk si sente che per te è quasi qualcosa di irrisolto, spero che la tua piccola nuova pace ti porti davvero la pace sul cane a cui senti di aver mancato in qualcosa... ma non credo, dato che hai avuto il coraggio di ammettere di aver bisogno di aiuto per gestirlo. vedrai che con l'aiuto del resto del branco sarà molto meno problematica la crescita! e sarai orgogliosissima di lui come lo sei delle tue lupe ![]() e lui non poteva trovare un branco più attento e affettuoso un bacino al nuovo arrivato da parte nostra |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mirvana l'hai inquadrato giusto è simpatico e buffo il mio piccoletto fa tanti di quei "versetti" ,quando mi guarda,,quando gioca con le lupe ,quando si stira ... non sta mai zitto
![]() ![]() La neve è andata via ora cè sulle cime ma le previsioni dicono che tornerà presto anche qui Marta grazie per le cose bellissime che mi hai detto, è vero le lupe mi stanno aiutando molto ,ho due brave lupe ,non l'hanno acettato subito subito ci hanno messo un pò adirittura all'inizio temevo gli facessero del male non si comportavano come con gli altri cani-cuccioli che incontriamo,loro han capito subito che mir rimaneva con noi Lo guardavano male, se lui andava li da loro loro si alzavano e si spostavano..adirittura gli ringhiavano io però sono stata al mio posto..perche dovevano capirsi tra loro..sorvegliandolo ovviamente ma non sono intervenuta per non prendere troppo in protezione il cucciolo e farle diventare ancora piu gelose di quello che gia erano,non le avevo mai viste comportarsi cosi ma ho una tale fiducia di loro che so mi ascoltano e non gli avrebbero mai fatto del male..quando dicevo a loro di far pianino mi ascoltavano, mi han dato prova di essere due lupe davvero ingamba sono molto orgogliosa di loro Ora Mir ha il suo posto nel branco se l'è guadagnato ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
qui voleva fare il lupo con tanto di linguetta fuori
![]() dietro di lui cè la sua sorellina ma non si vede eppure l'avevo nell'inquadratura...si muovono talmente veloci da piccoli ... ![]()
![]() |
|
|