![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ma che bella notizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Speriamo, è sempre presto per gioire in questi casi, infatti ho aspettato un pò a scriverlo... e magari l'ho scritto comunque troppo presto... la displasia si vede sempre per carità, però le sto evitando un medicinale dopo averglielo dato per alcuni mesi... se non altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Io ho sempre usato il Rymadill, anche per zoppie derivanti da classici urti. Buono a sapersi! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Prego!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Allora, dopo circa una settimana l'artikrill ha cominciato a funzionare anche per la Clio! Lei ha dodici anni e ormai è molto debole nelle zampe dietro. Era stata operata due anni fa al crociato posteriore di una delle due zampe e stava benino, ma di recente aveva perduto quasi tutta la forza in ambedue. L'unica cosa... l'artikrill sa di pesce e la Trudi ha voluto sincerarsi a modo suo dell'oggetto misterioso così aromatico. Benché l'avessi chiuso bene è riuscita con una zampatona a farlo rotolare in terra e a svitare il tappo (tipo polpo, credo) è stato un attimo, ce ne siamo accorti, ma contando le capsule si è visto che ne mancavano una quindicina... fortuna che non è una sostanza pericolosa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ma Trudiiiiiii >.<'... tremenda XD...
Sono contenta che le vostre pelose si sentano meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie dell'informazione è tanto che stò cercando un condroprotettore naturale per fargli almeno un ciclo invernale...domandona quanto costa?? perchè ho visto che ci sono alcuni condroprotettori che costano un occhio della testa e questo mi ha sempre un pò frenato...
Quante perle gli devi dare al giorno?
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 03-02-2013 at 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
La scorsa settimana Caleb si è fatto male alla zampa posteriore sinistra, non riusciva add appoggiarla e zoppicava, il veterinario non gli ha dato niente e mi ha detto di non farlo camminare troppo che si risistemava da solo. In questi giorni va meglio, il "ditone" si è sgonfiato ma zoppica ancora un pò, i prodotti di cui parlate servono anche in questi casi? Noi abbiamo finito da poco il ciclo dei 3 mesi di condrogen, è la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |