|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero Marta sono dei commedianti hanno dei loro "riti" è buffo stare ad osservarli ,mi insegnano tanto è bello vedere come le "grandi"insegnano al piccolino il rispetto del branco, luna sta al suo posto e interviene ogni tanto ma è lea la capa...e luna non si è mai ribellata mai cercato di prendere il posto di lea si vogliono un gran bene
Ciao Ely ! Lea all'inizio non era molto felice di Mir era triste sembrava quasi arrabbiata con me io ho protetto mir da lontano per non far ingelosire lea ancora di piu di quello che era perche lei e io siamo molto unite è molto gelosa di me però è buona e equilibrata non avrebbe mai fatto del male al cucciolo la guardavo ugualmente a vista... ![]() Mir ha un bel carattere , i primi giorni era un pò spaesato naturalmente come siamo noi nei cambiamenti della vita, mi ha ringhiato 2 volte nei primi giorni era stressato vedendosi solo in una nuova famiglia dopo 3 mesi che era con la sorellina e la mamma si sarà visto solo con tre cani adulti che non conosceva e non lo volevano assolutamente all'inizio, era nervoso poverino ma quando ha visto che se anche mi ringhiava io lo ignoravo ha smesso e non l'ha mai piu fatto , nei giorni seguenti ha poi abbassato un orecchio segno che si è sottomesso un pò a noi ,ha trovato il suo posto ora è tranquillo gli sto facendo fare una vita naturale lo porto con me in molti posti per fargli passare tante paure che ha ancora ma vedo che le supera bene e ogni volta gli dico bravo Mir e Lea questa sera ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-01-2013 at 05:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Come tutti i cuccioli tende a mordere le cose ma la sua Madonnina la rispetta quasi capisse...spesso dorme li vicino a lei proprio ,come se sentisse che la statuetta che rappresenta la Madonna è stata proprio benedetta dalla Madonna quando eravamo in Bosnia sta spesso li accanto alla madonnina è molto bello vederlo e vedere come mordicchia quasi tutto ma lei no ma la schiva adirittura non l'ha mai battuta giu come ha fatto con i gnometti x esempio andati in frantumi..bravo Mir....
Mir e la sua Madonnina ![]() ![]()
![]() |
|
|