Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 24-01-2013, 16:55   #11
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene... l'unica differenza è che ora essendo cresciuto sembra di avere un bue che corre per casa!! Poi si mette nella sua cuccia, io mi infilo a letto, lui si alza, si avvicina, mi guarda..io lo guardo e gli dico : buonanotte!...e se ne torna in cuccia..mi fa sorridere sta cosa! Abbiamo conosciuto Zora di Cippa ieri, siamo stati in boschetto dopo circa 1 settimana di pioggia torrenziale, cerano delle BELLISSIME pozze che Caleb ha scambiato per un centro benessere dove fare i fanghi.... Ogni tanto "litighiamo" perchè mi fa ammattire con la sua testardaggine, poi però mi guarda dalla sua cuccia, si mette con il culo all'aria aspettando che mi avvicino e così mi sciolgo e con una grattatina alle natiche (la sua preferita) facciamo la pace! Piccole e banali quotidianità...però non potrei più farne a meno... Buona giornata a tutti!

ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero?
anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero

... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"...

mi raccomando, altri racconti e altre foto!
... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel...
  Reply With Quote

Posting Rules