![]() |
#621 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia quanto è bella... bella bella bella bella...
mi fa morire la foto "Touchdown" XD... AHAHAHAHAH |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
![]()
Vai Andrea avanti tutta!!! Tanto visto come crescerà, di foto de dovrete fare a pacchi... che ti costa far star bene anche noi? E poi qualche raccontino qua e là non guasterebbe mica eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
![]()
Ahò, ma è la fatica di vivere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-02-2013 at 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Neo & Bill
|
![]()
Mi ero persa una dolcissima nuova puntata del film...
![]() |
#629 |
Senior Member
|
![]()
auaua auauà (quello che mugolo quando abbraccio la Tudi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e che film..
![]() ..dovè Panuhsè? ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 03:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() dov'è Panuhsè?.. ![]() ...foto di stamattina.. per noi un piccolo successo. una settimana fa abbiamo tirato una bomba a mano in un isolato laghetto alpino.. Questa mattina, poco dopo il risveglio.. vedere questo, emoziona. una settimana di creazione.. di nostra presenza continua.. estenuante forse ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Guest
|
![]() ![]() bravi dalle foto sembra che panuhsè sia già diventata la cucciola del branco ![]() anche a noi che guardiamo da lontano sentiamo il cuore riempirsi ![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-02-2013 at 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Hai perso la testa vero ?
![]()
![]() |
#636 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ......chi io??..non scherziamo per favore.. ![]() ...se la vedi, anzi se Le vedi in giro per favore puoi dirgli di tornare che servirebbero..anche solo per un po.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 12-02-2013 at 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Junior Member
|
![]()
Non solo bellissima la cucciola... di più!!!
PS ![]() il mal di mare? ![]() uno schermo così lungo per vedere le foto in una sola volta? ![]() forse sono un po grandi?
![]() |
#638 |
Junior Member
|
![]()
Grazie... un trio delizioso!
![]() |
#639 |
Senior Member
|
![]()
Mi dà l'idea che la testa l'abbiano persa in contemporanea i due adulti feroci predatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
VIP Member
|
![]()
Che bellina!
Devo dire che mi tira giù il morale sapere della vecchia guardia che ci lascia, prima Kama ora Sunny...però come dicono gli svizzeri "life goes on" e queste dolcissime foto, questa nuova carica di energia, quegli occhietti sprizzanti goia di vivere riescono a farti star bene. Ogni volta dicevamo mai più un cucciolo! Ma quando questo era cresciuto la voglia era sempre troppa e ci ricascavamo ![]() Buon divertimento!
![]() |
|
|