![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#261 |
Junior Member
|
![]()
Domenica con gli amici nel nostro bosco preferito!
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Junior Member
|
![]()
bello lui! cresce in fretta eh! non si ha neanche il tempo di goderseli questi piccoli mostricciattoli che te li ritrovi di giorno in giorno sempre più enormi! un bacione a tutto il branco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
|
![]()
Altrochè se cresce! Dobbiamo iniziare ad insegnarli a saltare in macchina, a tirarlo su di peso prima o poi resto dura con la schiena!
![]() Un bacione a voi Astrid, dobbiamo vederci!!tra poco mi scade il contratto di lavoro e prima del rinnovo ho un mese di pausa e quindi tanto tempo libero, combiniamo dai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
|
![]()
allora aspetto tue notizie x una bella passeggiata in bosco!per farlo salire in macchina senza che ti cricchi la schiena ci vuole l'aiuto di qualche amico peloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, per la serie a volte ritornano, rieccoci qua per un piccolo aggiornamento! Dunque il piccolo terrorista cresce sempre di più (solo fisicamente perchè di cervello pare sempre un neonato....
![]() ![]() Proverò a fare delle foto della giornata, è che ne vedo girare di talmente belle qui su wd che mettere le mie amatoriali mi vergogno!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Guest
|
![]()
finalmente!!!!
![]() mi stavo giusto chiedendo come stava andando in quel di trieste! ![]() non ho ancora perso la speranza per quella antica idea della passeggiata con bestie pelose e bestie bipedi meno pelose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Junior Member
|
![]()
arianna, chi hai trovato come educatore cinofilo? che magari ci proverei anch'io a vedere se riesco a migliorare con la lupastra...la scorsa settimana ha fatto orecchie da mercante ed è andata a maltrattare una povera labradorina incapace di difendersi....inizia a fare pipì a schizzetti e ho paura che si avvicini il momento in cui dovrò pensare di sterilizzarla o meno....tutto ciò mi angoscia....quanto vorrei rimanessero eterni cuccioli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Junior Member
|
![]()
Che bella domenica in gita al lago, i cagnoli si sono divertiti un sacco a sguazzare nell'acqua, la giornata era splendida ed il posto veramente bello, alla sera i mostri erano sfiancati, Caleb si è fatto una dormita come poche...peccato l'isidia delle zecche che iniziano a farsi vedere, quindi prima della nanna spulciata serale!
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
![]()
....oh mio dio che immagine gigante..scusate...non so perchè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
VIP Member
|
![]()
Che bello. Poi quando imparerai a non fargli le foto col grandangolo sembrerà ancora più bello
![]()
![]() |
#274 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
|
![]()
Nuovi amici! Ecco a voi il bellissimo e temerario Teufel (spero di aver scritto giusto il nome)
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]()
Caleb è uno di quei (tanti, per la verità) dei "nostri" cani che vorrei abitassero intorno a casa mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |