|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
No, ho detto che e' un miscuglio slovacco assassino, nessun cane e' assassino se siamo bravi abbastanza da evitarlo.
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E' un po' imbarazzante, ma non so nemmeno mettere le emoticons! E' OVVIO che accanto alla parola "assassina" ce ne sarebbero state venti col sorrisone, no? La sbirula ammazza solo le piante in vaso e ha ridotto le mie braccia come passate dentro alla macchina per gli hamburger, per il resto è tenerissima e appunto, incantatrice! E' che non ho avuto a che fare, fin'ora con certi aspetti del clc, e allora chiedo. E intendo chiedere ogni volta che ho un dubbio!!! Andrea, grazie per la risposta e non fraintendere, che qui siamo tutti tesi verso di lei, perfino Franco non volendo assolutamente, si sta squagliando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
data la vicinanza e la splendida bellezza della cucciola è arrivata l'ora di rivederci cosi posso farle un book fotografico e postarne qualcuna anche a voi!!(non saranno niente di chè ma meglio di nulla..!!)
Poi deve conoscere un lord cecoslovacco che le insegni le buone maniere!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Dai, Antonella sarebbe favoloso, chissà che effetto le fa Michelone! Perché non venite a far merenda qui nel nostro canile? Tanto quelle coi peli sono tutte femmine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ma Paola che meravigliosa novità è questa?!??
Oddio che bello che belli, la briccica e lei sul divano ?! Questa è tosta !! Niente Tocca venire giù a vedere com'è la situation
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, dal 19 maggio al 21 giiugno l'appartamentino è occupato. Prima e dopo... via libera! Tieni conto che con questa bisognerebbe insegnarmi le arti marziali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Io per il ponte del primo maggio dovrei girare da quelle parti !!!
Si può ....???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Qualche nuova foto della piccola Banshee nota come l'indomabile e ingestibile Terremoto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Mazza se crescono....
Massimo come va con l'acqua dalle tue parti?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Tutto ok.
Domenica ho dovuto dormire da un amico perche' c'era rischio evacuazione (vivo a pianterreno vicino al fiume!) ma adesso tutto e' risolto e il sole finalmente splende!!
![]() |
|
|