Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2006, 06:27   #32
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabryd
Beh... però ora devo dire che c'hai anche marciato un po' su
Se posso avere dato questa impressione mi dispiace , non era assolutamente mia intenzione

Quote:
Originally Posted by fabryd
se sapevi già queste cose potevi dirlo prima e mi evitavi la fatica di cercare!
Non è che le sapevo in tutti i dettagli e particolari ...semplicemente, ho cercato di documentarmi meglio che ho potuto e ci ho riflettuto sopra un pò , perchè ero davvero interessata a capire e comprendere , e poi, di mio ho che mi piace molto ragionare con la mia testa , ed esercitare un poco di spirito ed analisi critica sulle cose ...però , se e quando dovesse scrivere qualcosa sull'argomento un veterinario, o un medico, o un biologo, o semplicemente , qualcuno che con onestà pensa di sapere e desidera condividere con altri le sue considerazioni, leggerò con sincero interesse quelle riflessioni

P.S. Ho fatto qualche piccola ricerca per te o meglio , per il tuo Oxy , in merito alla Purina Pro Plan, immagino usi la puppy large breed, credo che tu possa fartela recapitare piuttosto agevolmente mediante il sito www.petnet.it , comunque , se riesco ti invio la loro pagina web relativa al prodotto direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Last edited by delphine; 19-08-2007 at 14:21.
delphine jest offline   Reply With Quote

Posting Rules