![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahah
in Italia: 206 stalloni 102 allevamenti ahahahahahahaha tra l'altro uno dei 206 elencati è morto.... ![]() è tutto proporzionato cmq se pensiamo ai parlamentari e alle auto blu... siamo i soliti esagerati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
passando alla cronaca di ieri:
"""«Andreotti lei uscirà dalla Storia e passerà alla triste cronaca che le si addice». Aldo Moro, Lettere dalla prigionia (Einaudi)
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() ![]() Dominic è un pensionato che si reca abitualmente al parco per passeggiare. Un giorno ha incontrato Maria ed è sbocciato l’amore. Maria è un’oca che vive nel parco pubblico. Un giorno ha notato l’uomo che passeggiava ed ha deciso di seguirlo senza che lui le desse da mangiare o altro: da quel giorno lo aspetta al parco per passeggiare e talvolta vola con lui mentre l’uomo fa ritorno a casa in scooter. Sembra proprio essersi innamorata di lui. Una storia fiabesca ma reale! Le persone del parco ormai li conoscono e sorridono. Maria è anche molto gelosa di Dominic tanto da ringhiare ai cani che si avvicinano a lui. Questo il racconto dell’uomo a tal proposito: “Pensa che io sia suo. Le altre oche non sono autorizzate ad avvicinarsi a me se Maria è al mio fianco. L’ho vista correre dietro ai pitbull e spaventarli se solo cercavano di avvicinarsi”. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
forte! un moderno Konrad Lorenz
![]()
![]() |
|
|