Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 01-06-2013, 16:11   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default La Sofferenza

'La Sofferenza, quando è vissuta con serenità, è da considerarsi una esperienza utile nella propria travagliata esistenza.'
Questo frase segue un corso ripetitivo, in questi giorni, nella mia mente.

Detto questo, torno a tediarvi con i miei progetti letterari:
Poiché sono rimasto affascinato dal Queens e da Long Island in particolare (l’appartamento a Rego Park mi piace tanto) ho deciso di scrivere un nuovo racconto con Luke come protagonista. Questa volta, in gran parte, sarà ambientato a Roma (che amo più di Long Island), al Vaticano in particolare. ‘The Fascination Dream’ la società di grafica pubblicitaria di Wander è stata incaricata dal nuovo papa di preparare una campagna pubblicitaria, non dispendiosa, per rilanciare una immagine della chiesa cattolica appannata e con una grave carenza di vocazioni. La piccola agenzia americana è stata preferita a quelle più famose perché il Pontefice vuole lanciare un messaggio sobrio che non sembri sfarzoso. Un viaggio di lavoro che doveva essere semplice routine e che doveva alleviare la sofferenza di Luke per la perdita di Elisa, si trasforma in una intricata vicenda che coinvolgerà il lettore fino all’ultimo rigo. Il titolo è ‘I giorni dell’Arcobaleno’....

Last edited by pisculli; 01-06-2013 at 17:42.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules