|
![]() |
#1 | |
Guest
|
![]() Quote:
ecco, questo ci manca... il nostro era più il tipo da strappar via pezzi di corteccia di pini o masticare e spezzare rami per portarli in giro nel giardino... raramente di alberi da frutto ![]() comunque complimenti per la tecnica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E stamani ha trovato un'altro modo d'ingannare il tempo... è riuscita a aprire l'acqua in giardino e dopo aver invitato la Trudi (che ha accettato al volo) si è tuffata nella pozza fangosa insieme alla collega e poi, coi piedacci in quelle condizioni sono partite a razzo a dipingere per benino la smart di Franco... poveraccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
cominciano le nocciole a cadere in terra... non c'ho più fantasia per immaginare cosa verrà fuori dal suo lato b. Chi la ferma, come esce in giardino si fionda sotto il nocciolo, arraffa e fugge a razzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Io ero un po' preoccupata per la presenza di una pianta di prugne, più che altro perché un collega mi raccontò che dovette far operare il suo cagnolino perché nello stomaco si era ammassata una quantità enorme di nòccioli di frutta...
Invece i due besti la frutta non la considerano, caso mai mi mostrano dove è per raccoglierla, però a tutti e due piacciono tanto le foglie delle zucchine ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ora, Deo gratias, le susine sono finite e i noccioli li ha c...ti tutti! Per l'anno prossimo andrò di ramazza tutti i giorni dalla mattina presto e sarà battaglia, madamigella ha il carattere forte! Ho già cominciato a spazzare le nocciole ma tra poco ohimé maturano i fichi e mi toccherà fare lo slalom da albero a albero, come una libellula... e nel frattempo lividi e dentate proliferano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
i fichi no eh, quelli son troopo buoni, spero che ve li mangiate voi!
![]() da me i cachi non arrivano neanche a maturazione..vengono fatti fuori ancora verdi se non allo stadio di fiore... per non parlare delle poche olive, si sente da casa quando le sgranocchiano, ovviamente non denocciolate ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ohi, ohi mi ero dimenticata i cachi che cominceranno a cambiare colore a ottobre... e comunque ti ringrazio, so di non essere sola a tentare di contenere le "ingurgitate" della bestia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|