![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
la mia piccola bellezza pelosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
qualche giorno fa seth ha incontrato un bellissimo cucciolone di 4 mesi che prometteva di diventare un gigante impavido, son sicura che i due senza guinzaglio avrebbero giocato benissimo!
nella confusione (si stava svolgendo il friuli DOC) non son riuscita a capire il nome del cane ma oggi con un pizzico di fortuna e l'aiuto di internet l'ho trovato! era uno Šarplaninac! una razza che non conoscevo nemmeno a dir la verità... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Un ciarplanina eh? Menomale che era cucciolo, và!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
ho cercato lo standard per vedere le misure medie al garrese...
credo però che siano misure farlocche perchè dalle foto sembrano molto più grandi!!!! a meno che questo signore non sia alto 1,50 ......... e pensare che la padrona mi ha detto che sperava proprio non diventasse più grande di seth ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ma guarda, fosse solo che è grosso, il ciarplanina, non sarebbe un problema. Il fatto è che è cazzuto di brutto. A una mostra canina ne ho trovato uno di otto mesi (già enorme) con il suo proprietario allevatore e mi sono avvicinata - col permesso dell'umano - parlandogli a voce bassa e lentamente. Lui non ha mosso un pelo e ha fatto finta che io non esistessi. Quando ho provato a sfiorarli il collo ha emesso un ruggito impressionante da tigre del bengala. Te lo immagini a tre anni? Quelli sono orsi travestiti da cani, altro che amico dell'uomo!!! Non glielo darei Seth in pasto, a quello lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|