|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Non so se l'ho già postato, devo aver pigiato un tasto sballato. Comunque ora la signorina dorme della grossa da mezzogiorno alle sei del pom. circa e per me è una spalmata di relax! Per il resto è la solita e ora inizia anche a colpire duro, stamani ha fatto uno sbrego sotto l'occhio della Trudi mentre giocavano alla bruttiddio e dopo la visita dal vet ora anche lei si fa il suo ciclo di antibiotici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
...infatti è comparso a scoppio ritardato, scusate tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Che fine ha fatto Paola?
Ci sono novita'? qualche foto della peste non e' che fai lo sforzicino di mandarcelo? Dai paola, dai!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Oh, menomale Massimo che hai battuto un colpo! Dove cacchio vivi in questo momento? Per la tua schifosa non ci sono tante novità... sai, le solite cose, casa semidistrutta, quasi tutti i mobili ammassati in una stanza e deserto nel resto della casa, scorpacciate di merda intense e soddisfacenti, cazziatoni della Trudi, un morso preso io stamani dalla Clio che voleva invece punire la pisquana, ecc. ecc. Sono stremata. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Voglio vedere foto io, mica le solite storie di distruzione quotidiana.
Arma figlio e mandami foto please!! Io sono a san francisco, mi annoio da morire... Domani vado alla sagra di funghi e vino a Mendocino. Robe cosi' insomma ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
accidenti a te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|