|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci...
![]() ![]() ![]() Bon! Ci tenevo a condividere con Voi avventura/infortunio dei 2 matti: Mattia (per l'appunto ![]() Una mattina decidono di fare una gita; li saluto ![]() ![]() Verso le 9 di sera inizio a preoccuparmi.. a mezza notte circa mi arriva questa: ![]() e riconosco l'ambulatorio: clinica San Marco! La faccio breve: il "bimbo" si era ustionato/scorticato tutti i polpastrelli.. Lo so .. la faccia non è molto sofferente ![]() ![]() Posto le foto in modalità reweind ![]() ![]() Sio son fatti male tutti e due ovviamente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma almeno si sono divertiti? mah! La partenza: ![]() Il tragitto: ![]() ![]() L'arrivo: ![]() !!! Last edited by eleraja; 08-09-2013 at 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Le vostre foto brillano di luce propria... e mi fanno bene! A Buio consiglio sempre il multicolor, gli dona un sacco (ma guinzagli e pettorine eh, basta coi cerotti) e la sequenza io nascosto-tu cerca è strepitosa!!! Ah dimenticavo, devo fare in modo che la mia schifa non veda mai l'mmagine di una cana della sua razza che magna dalla forchetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
E' stata dura ma ce l'ho fatta: 4 gg di mare!!!!!
![]() ![]() Sospirando per la nostalgia condivido qui con Voi qualche scatto. Alla ricerca di un alloggio...pervafore notate la meglietta di Mattia ![]() ![]() ![]() L'orsa polare... ![]() ![]() .... e la fochetta .. ![]() ![]() ![]() Continua eh..., ciao elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member