Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2013, 20:30   #1
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default 4 anni con noi

....cosa dire oggi di Zaira. E' cambiata tantissimo è divenuta affettuosa con tutta la famiglia. Anche con mio figlio Luca a cui non permetteva di entrare nel mio studio ringhiando e qualche volta dandogli dei morsi leggeri per avvertirlo e farlo andare via.
Purtroppo è ancora in competizione con Nefti. Quest'ultima con stile regale (Riccardo la chiamava Principessa) ignora Zaira ed immancabilmente fa i suoi bisogni a ridosso della recinzione del box facendola arrabbiare. Può stare con Iside ma, dopo un pò, se la vede che mi sta troppo attaccata, comincia a litigare. Invece gioca di buon grado con Napoleone e quando non ne può più si nasconde sotto il divano. Ma 'il piccoletto' non desiste. La tira per la coda e la costringe ad uscire e lei corre disperata sotto al mia scrivania chiedendo il mio aiuto. A me basta guardare Napo negli occhi. Capisce subito che è arrivato il momento di un break.
Ripeto è stato duro, ma alla fine siamo tutti contenti di averla con noi. Hanno cambiato idea anche mia moglie e i miei due figli. Ad un certo momento avevano deciso di riportarla indietro a Germano. Mi sono opposto con fermezza a questa loro decisione ed ora non sanno più fare a meno della sua presenza.
E' bastato uno sguardo, quella mattina di 4 anni fa, per decidere che saremmo stati insieme per sempre....e la mia cenerentola a 4 zampe è diventata finalmente una Principessa a tutti gli effetti.
Michele

Last edited by pisculli; 08-12-2013 at 21:52.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2013, 20:55   #2
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default 4 anni con noi

Zaira il 18 dicembre del 2009:

Zaira Oggi:
Reply

Posting Rules