|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Comunque, ridendo e scherzando, siamo quasi a 5... anni, dico.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Se ci mandi Bill li, o muore stroncato da un attacco di cuore o rielabora il concetto che non è l'unico cane che ha diritto di vivere!
Caspita però quanti randagi... Oltre ai complimenti a voi, complimenti anche al maremmano che davanti al suo atavico nemico ha saputo valutare ![]()
![]() |
#3 | |
|
![]() Zitat:
![]() sì, i cani che lavorano da soli (non c'era il pastore) sono quasi sempre molto bravi a valutare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() Mah non è una questione di fortuna, quei cani lavorando da soli in periferia di zone abitate non attaccano ad occhio, altrimenti non me ne andrei in giro così senza pensieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Triplo URRA' al tuo cane autistic
![]() complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#7 | |
Guest
|
![]() Zitat:
![]() non sapevo funzionasse così la sorveglianza dei cani da pastore, dalle mie parti vediamo qualche gregge di passaggio si e no un paio di volte all'anno ![]() seth non ha mai visto una pecora fin ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Domanda come avete fatto a lavorare sull'indifferenza agli altri cani quando è libero? Perchè la mia se ci fossero solo umani non ci sarebbero problemi ma quando vede i cani parte per andare a conoscerli, se son maschi nessun problema ma con le femmine va a simpatia, e comunque vorrei che tornasse a prescindere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Sei molto brava Fede .
![]() |
|
|