![]() |
#601 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
|
![]()
Le vostre foto brillano di luce propria... e mi fanno bene! A Buio consiglio sempre il multicolor, gli dona un sacco (ma guinzagli e pettorine eh, basta coi cerotti) e la sequenza io nascosto-tu cerca è strepitosa!!! Ah dimenticavo, devo fare in modo che la mia schifa non veda mai l'mmagine di una cana della sua razza che magna dalla forchetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
![]()
E' stata dura ma ce l'ho fatta: 4 gg di mare!!!!!
![]() ![]() Sospirando per la nostalgia condivido qui con Voi qualche scatto. Alla ricerca di un alloggio...pervafore notate la meglietta di Mattia ![]() ![]() ![]() L'orsa polare... ![]() ![]() .... e la fochetta .. ![]() ![]() ![]() Continua eh..., ciao elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
![]() Last edited by eleraja; 29-12-2013 at 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
|
![]()
quanta bellezza!
![]() |
#608 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#609 |
Senior Member
|
![]() ![]() ...e loro ne approfittano ![]() 'sta volta inizio dal viaggio in auto, che è stato piu divertente del solito: ora che abbiamo la mitica (per me ![]() ![]() ... il piazzamento dei Cucchi è mutato ![]() consentendomi di sbaciucchiarmi Buio a piacimento per tutto il tragitto in auto ![]() ![]() potenziando così la mia pet therapy ![]() ![]() endorfine a palate! ![]() e intanto anche il paesaggio contribuiva .. ![]() Buio poteva pure guardare fuori ![]() ![]() era un po' perplesso però ![]() ![]() https://lh5.googleusercontent.com/-C...34900-SNOW.gif La bimba invece, controllata a vista, stava nel suo solito kennel ![]() ... e così siamo arrivati qui: ![]() .. to be continued.. elena Last edited by eleraja; 01-02-2014 at 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Neo & Bill
|
![]()
Mitici, non c'è altro da dire
![]() |
#612 |
Guest
|
![]()
sarò ripetitiva... bellissimo e bellissimi!
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
![]()
A vedere le facce di Buio la terapia mi arriva pure qua, al di là del monitor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
![]()
Grazie amici fedeli
![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
![]()
Allora... come dicevamo...
![]() ![]() e fin qua.. niente di che...era per mostrare il contesto ![]() Poi...le solite nascondarelle per testare i gascromatografi.. ops .. i nasi. ![]() e chi vince?!?! ![]() ![]() Luna saluta Mattia (stracciando così Buio dall'altra parte del bosco), poi viene verso di me.. ![]() ![]() La gara è finita da un pezzoooo ![]() Luna:"Ho vinto io!" ![]() Buio:" NOOOOOO..." ![]() "Sono io il numero 1!" ![]() Lui ha sempre l'ultima parola ![]() ![]() ![]() Whoopee ![]() ![]() ![]() ![]() elena Last edited by eleraja; 06-02-2014 at 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
![]()
Ho sfoderato il meglio
![]() ![]() Tra parentesi: il poster è in vendita presso gli uffici della scuola di sci di San Cassiano oppure on line contattando la sottoscritta. Ogni 100 poster ne verrà consegnato uno con la firma autografa del Campione... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
![]() Last edited by eleraja; 08-02-2014 at 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|