![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 | |
Guest
|
![]() Citação:
si, vero, infatti cerchiamo anche noi di ignorarlo e spingerlo a mangiare quello che ha e a non sperare che se non mangia gli capiti qualcosa di migliore... è successo che il cibo restasse nella ciotola per giorni, altre volte ce la dava vinta... è una lotta al massacro di testardaggine con lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Data de Entrada: Mar 2013
|
![]()
Non parlarmi di testardaggine...mi sta sfinendo,lui è bello testone ma purtroppo(o per fortuna)io lo sono più di lui.l'avro lasciato anche fino a 3 giorni senza mangiare riproponendo sempre la stessa cosa,mi dispiaceva un sacco esserse così "str..." ma piano piano sembra che il problema si stia risolvendo.è da 3 giorni che mangia a tutti i 2 pasti e per me è già un successo,prima ogni 2/3 pasti altrettanti lì saltava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
come procede..??per curiosità,quanto gli dai a pasto?(peso del pasto)
io ho ridotto la dose e ora è da un po di tempo che mangia a tutti i pasti. oltre l'anno di eta dovrebbero mangiare circa l'1 o 2 % del peso corporeo,io prima ne davo anche di più appunto perchè lo vedevo magro,ma forse sbagliavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Data de Entrada: Oct 2005
|
![]()
Da bambina avevo una bassotta col caratterino che faceva le bizze per mangiare. Si scoprì che si incavolava da morire se mio padre si avvicinava alla ciotola e dopo avergli morso il piede più vicino si buttava a pesce e spazzolava tutto. Così da quel giorno a ogni pasto della bestiaccia, lui si metteva gli scarponi carrarmato (piccola si, ma c'aveva i denti buoni) e si piazzava accanto alla ciotola, e lei... grande morso e poi gnam!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Guest
|
![]() Citação:
lui pesa 33 kg e fa abbastanza attività fisica per cui gli diamo circa 800 grammi di cibarie al giorno ma non sempre mangia tutto. non mette vicino un grammo il secco Citação:
comunque funziona per i primi due tre bocconi poi va per i cavoli suoi.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Io gli davo dai 900g al kg(forse troppo)stando ai "calcoli" di barf.it dovrebbe mangiare 600/650g al giorno,ora gliene do circa 700/750g divisi in 2 pasti.ora spazzola via tutto poi ci guarda per dire..Tutto qua?? E non sta più saltando un pasto! In settimana devo andare dal vet.per il vaccino già che ci sono lo peso e vedo de ha messo su qualche kiletto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...900 grammi? 750?... ma quanto mangiano??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Última edição por Jal : 04-07-2014 às 15:53 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|