|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Facci sapere se e come ,materialmente possiamo darti una mano.
Con tutto l'affetto possibile Francesco
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Mi dispiace moltissimo. Posso solo dirti che ho sentito cecoslovacchi a cui avevano prospettato due tre mesi di vita ancora in giro ora dopo due anni. Senza illusioni mi auguro che sia così anche per Thai ovviamente... Per il resto ti sono vicina e vedendo Djuma invecchiare giorno dopo giorno paurosamente e ogni giorno con un nuovo problema so come si sta almeno in parte. Male. Sono i nostri bimbi per chi come noi non ne ha, la nostra famiglia. Ti abbraccio forte e .... Non so che altro dire... Mi spiace davvero.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
subito anche il nostro se e come.
Un abbraccio grande un bacio sul naso a Thai.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-06-2014 at 08:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci siamo anche noi con tutto il cuore pronti ad aiutarvi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Arimminum Kennel
|
Mi dispiace tanto,un abbraccio.Ci sono anch'io.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Forza, a tutti e due
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Mi dispiace da morire.
Dieci anni fà non sapevamo cosa stavamo facendo, le passeggiate, le giornate passate a ridere, le avventure passate insieme. Tenersi sempre informati con racconti e foto sulla vita dei nostri pelosi.. non sapevamo che era un'arma a doppio taglio. Perchè alcuni cani è un pò come se fossero parte di te, parte della tuo "viaggio" canino e fà tremendamente male leggere queste notizie. Soprattutto quando ti allontani dal mondo pazzo dei clc e non sei più distratto dai nuovi cuccioli e cuccioloni, allora sì che ti ancori ancora di più alle "vecchie glorie" come se fossero dei veri e propri amici ognuno con il suo carattere, ognuno con la sua vita. E' impossibile non pensare a chi sarà il prossimo o a quanto tempo ancora rimane da passare con il proprio insostituibile compagno. Un forte abbraccio a te e a il numettino "pigolo".
|
![]() |
|
|