Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-10-2014, 11:23   #1
briccica2
Senior Member

Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno... c'è un esperto a 24 carati che spenda una parolina?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2014, 16:30   #2
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno... c'è un esperto a 24 carati che spenda una parolina?
:"Sei miiiiiiaaaaaaaa"

Ps: ovvio che di la mia risposta di carati non ha nemmeno uno eh
dany jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2014, 22:09   #3
mirvana
Junior Member

Che tenera forse voleva solo aiutarti per il cambio di stagione

non penso ti possa consolare, io sto combattendo nel vero senso della parola
con Anuk detta Nanulaladra, che alla tenera età di nove anni e un pezzettino
ha imparato ad aprire il frigorifero...ieri con il suo fidato compagno,lo hanno ripulito....
le uniche cose che non hanno mangiato sono stati ,cetrioli,pomodori,e gli incarti plasticosi
che ho trovato dappertutto ,
sia in casa che in giardino

Mi sono quasi rassegnata......non avrò forse mai dei cani adulti e seri,ma solo
due SUPER PIRLA!!! ma quando crescono????????????????
(dimenticavo ero tornata da poco dal supermercato con la spesa per la settimana)

un abbraccio di solidarietà
Old 27-10-2014, 09:03   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

paola... a me queste cose mancano... manca l'ingegno, la soddisfazione, il progetto e l'azione, la soddisfazione nei loro sguardi e la beatitudine.....
w i piccoli taz !!!!!
avanti tutta!
Old 27-10-2014, 16:50   #5
briccica2
Senior Member

Grazie, la solidarietà scalda il cuore. Certe volte mi lascia senza fiato e senza neanche un pensiero in testa, vuoto totale... Del cane non ha nulla, si direbbe rinsanguata con un dinosauro carnivoro o meglio, onnivoro e col cervello diabolico di uno scimpanzé furbo dei furbi. Che fare? Mi salvo filosofeggiando che nella vita c'è di peggio ecc. e non mi soffermo sul concetto che mi è toccato il prototipo della BESTIA! Cavolo, che gusto se Massimo se la dovesse sciroppare lui!!! Vale, dimmi un po', ci siete a Trento a metà dicembre?
Old 27-10-2014, 21:03   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

E' bellissima!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2014, 10:45   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

salvo rapimenti marziani penso proprio di si, quest'anno non ci siamo quasi mai mossi da qui !
Old 03-11-2014, 12:54   #8
seth_marta
Guest

Quote:
Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno...

era pieno del tuo odore, voleva lasciare qualcosa di sè

a dir la verità io ho poco da ridere... un giorno son tornata a casa con armi e bagagli e li ho appoggiati dove li metto di solito
il mio zaino è un coso vecchio e super-resistente, credo di averlo dalle medie
seth quando vuole farmi un dispetto (tipo quando gli impedisco di fare qualcosa) cerca sempre di aprirlo, gli basta uno spiraglietto nella cerniera e riesce a allargarlo e infilarci quel muso lungo...

tempo fa, non ricordo cosa era successo, eravamo al primo piano, ad un certo punto lui ci molla e scende le scale da solo
io lo seguo ma quando arrivo giù lui era già con la gambetta alzata che inondava il mio zaino
ho dato un urlaccio e lui ha avuto pure il coraggio di darmi un abbaio, tipo un "tiè"

per cui ti invio tutta la mia comprensione...
  Reply With Quote
Old 04-11-2014, 17:44   #9
briccica2
Senior Member

Grazie Marta! Tra "impisciati" ci si capisce... ma sai, poi c'è stato anche il seguito. Evidentemente la bestia ha una vescica da orca assassina perché poco dopo il fattaccio in camera mia è riuscita (davvero non so come) a aprire la porta della camera di Franco. Si è accomodata sul letto e ha riaperto il rubinetto. Mi è toccato lavare tutto compreso il piumone appena messo e non ti racconto la follia omicida che mi ha avvolta come una coperta calda!
Old 21-11-2014, 16:03   #10
briccica2
Senior Member

L'adolescente schizzata si è fatta contestataria di brutto, e figuriamoci se non me lo dava il morso, non vedeva l'ora. Le ha prese eh, ce l'ho messa tutta, ma i miei schiaffetti la stronza non li sente neanche. Amici "esperti" mi hanno detto di ignorarla per qualche giorno, non cacarla e escluderla dal cerchio magico io-la Trudi-la Bricci e cosi faccio, ma è dura... Sono una smidollata, lo so ed è questo il problema dato che lei mi provoca SEMPRE! Speriamo bene.
Old 23-11-2014, 11:39   #11
briccica2
Senior Member

E ci ha riprovato. E per farlo si è inventata la scena, la stessa situazione dell'altra volta. Mi ruba un fazzoletto di carta sapendo che non posso farglielo ingurgitare per i suoi problemi all'intestino. Mi fa correre dietro di lei mentre tiro giù tutti i santi e poi si lascia raggiungere. E mi guarda con l'occhio vitreo di minaccia cominciando a ringhiare... si lascia levare il fazzoletto dalla bocca e fulminea cerca di mordermi. Questa volta non ce l'ha fatta ma è evidentissima la volontà mandarmi anima e corpo a gambe all'aria! C'è qualcuno che mi può favorire un'idea brillante, considerando che ho zero forza, ho un'età antica e tendo per natura più a coccolare che a sgridare e che la stronza mi legge nel pensiero con una facilità pazzesca?
Old 23-11-2014, 12:44   #12
seth_marta
Guest

Quote:
E ci ha riprovato. E per farlo si è inventata la scena, la stessa situazione dell'altra volta. Mi ruba un fazzoletto di carta sapendo che non posso farglielo ingurgitare per i suoi problemi all'intestino. Mi fa correre dietro di lei mentre tiro giù tutti i santi e poi si lascia raggiungere. E mi guarda con l'occhio vitreo di minaccia cominciando a ringhiare... si lascia levare il fazzoletto dalla bocca e fulminea cerca di mordermi. Questa volta non ce l'ha fatta ma è evidentissima la volontà mandarmi anima e corpo a gambe all'aria! C'è qualcuno che mi può favorire un'idea brillante, considerando che ho zero forza, ho un'età antica e tendo per natura più a coccolare che a sgridare e che la stronza mi legge nel pensiero con una facilità pazzesca?
ciao!
non so se posso aiutarti,
ma la tipetta cerca di morderti più o meno sul serio o è solo la pinzata di stizza?
perché anche seth quando si sente frustrato ed è in vena di combinare qualcosa ma ci siamo noi intorno inizia a prendere fazzoletti dai tavoli, tirar giù sciarpe, cercare scarpe e ciabatte a portata etc...
quando cerchiamo di riprenderci l'oggetto fa il suo solito rugno, se lo lascia prendere e poi inizia a darti musate, toccarti con la zampa e fare dei versi infastiditi tipo capriccio, raramente prende la mano in bocca e comunque non stringe mai quando ci riesce,
la cosa dura fino a esaurimento della noia sua o della pazienza nostra (lo mandiamo fuori dalla stanza)
è una specie di modo per attirare l'attenzione nel suo caso

di solito se l'oggetto preso lo permette lo ignoriamo finché non si avvicina, poi lo togliamo di bocca veloci e lo lasciamo perdere... se gli urliamo dietro sembra soddisfatto, si eccita e fa ancora più lo scemo
poi abbiamo una mia vecchia ciabatta scalcagnata che quindi è piena del mio odore (di solito infierisce su cose che sente nostre) e appena noto l'attitudine al dispetto la metto casualmente a portata lo spingo a scegliere quella cercando di prenderla e poi una volta che ce l'ha non lo cago più... a quel punto la morde per sfogarsi e finisce li...

non essendo un mangione e non avendo grandi gole il "molla" con premio non funziona per noi, preferisce sempre l'oggetto al cibo

quando era più piccolo la situazione era peggiore, ogni occasione era buona per cercare di farsi valere
in caso di tentata pinzata io facevo un unico segno di incazzatura forte poi lo mandavo via e per un po' non lo badavo granché...
è difficile ma cerca di essere convinta di te stessa, lo sentono subito questi stronzetti se sei titubante.

ah... mi vengono in mente le cose una per volta
con seth lo scontro diretto non funziona, soprattutto quando era nel passaggio da cucciolone ad adolescente si metteva molto sulla difensiva e non ascoltava più
anche ora, almeno io, cerco sempre di sbrogliare le situazioni con una risposta "non violenta" se mi passi il termine
ma nel tuo caso devi vedere tu l'approccio giusto

forza e coraggio che le cose migliorano col tempo anche se sembra di no
un giorno ti ritroverai a parlare con qualcuno di famiglia lamentandoti dell'ultima marachella e ti verrà risposto "ma ti ricordi quando..."
al che ti accorgerai di quanto la situazione attuale sia infinitamente meglio

purtroppo posso scrivere solo quello che ho vissuto, non me la sento di darti consigli veri e propri
spero comunque che possa esserti utile

carezze a tutta la ciurma!
  Reply With Quote
Old 23-11-2014, 15:51   #13
briccica2
Senior Member

Grazie Marta (sempre più compagna di banco ideale...) anch'io penso che -se avrò un futuro - mi ricorderò più divertita che orrificata dalla situazione attuale! Il fatto è che ora dovrei risolvere il problemino per riuscire a tirare a campare! La schifa evidentemente sa benissimo che la sottoscritta è l'anello debole della catena, se riuscissi come fa Lorenzo a prenderla per la collottola e a farla volare (quando ce vò ce vò) il problema non si porrebbe
ma lei lo sa benissimo di che pasta sono fatta io e prova, per prima cosa a eliminare me! Quello che mi tiene su è la speranza che questo sia il cosiddetto momento critico e i momenti si sa, tendono a passare...
Reply

Posting Rules