![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
grazie! ![]() ritorno qui per condividere qualche immagine dei 2 giorni in cui abbiamo ospitato Even, una cucciolona di un anno ![]() Ci siamo ancor più resi conto di quanto questi pelosi riempiano una casa, il primo giorno, appena arrivata, pareva di non riuscire quasi a muoversi agevolmente e il giorno in cui è tornata a casa le stanze sembravano vuote ![]() la prima notte ![]() il primo giorno ![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Insieme sono FAVOLOSI! E ora... questa amicizia va coltivata, poche cose sono più belle di ina relazione durevole per loro! Noto che la cagnina è piuttosto delicata, son cose che tendo a rilevare da quando vivo in compagnia di un dinosauro schizzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() il gioco preferito era azzannargli il collo e appendersi ![]() il povero seth ha sonnecchiato per tutta la sera e la mattinata del giorno dopo per riprendersi ![]() all'ultimo giorno era diventato una rogna con lei, appena alzava una zampa partiva il ringhio infastidito ![]() ovviamente cercheremo di vederci il più possibile ![]() ![]() provare anche se per poco ad avere due clc per casa è stato... tanto, non trovo l'aggettivo giusto ![]() penso che oltre ad essere stato bello ci sia servito |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Già, umano avvisato... poi dipende eh, mica sono tutti uguali. Sfido chiunque assaggi la schifa a non apprezzare il suo e a tenerselo stretto! Per il ringhio tutto regolare, la mia dolcissima Trudi diventa una belva e se la divora, la pisquana quando quella esagera (è il suo sport preferito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
qualche tempo fa siamo riusciti a far conoscere seth e aibell, fratellastri da parte di mamma samira ![]() direi che è andata molto bene, lui non l'ha snobbata troppo e lei seppur giovane non gli ha rotto le palle quasi per nulla... da cucciolo seth era mooolto più molesto ![]() scusate la pessima qualità del video... si fa quel che si può! |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
ultimamente lo sto portando nelle campagne qui vicino invece che nel solito parco, così ho la possibilità di lasciarlo libero...
malgrado non sia il massimo in termini di bellezza e varietà si diverte come un pazzo, per esempio oggi mi sono distratta un minuto ed aveva già trovato un cumulo di letame dove impantanarsi le zampe... e se non lo avessi richiamato mi sarei ritrovata un cane totalmente impanato nella m@@@@ ![]() al contrario non si divertono per nulla gli animaletti che abitano nei dintorni... anche oggi è riuscito a catturare un topolino e mangiarselo... ![]() e non manca mai la sfilata trionfale con la preda in bocca la tecnica di caccia è molto divertente da vedere, si basa principalmente su passo saltellante e balzi repentini ![]() e con questo terzo messaggio chiudo l'aggiornamento ![]() Last edited by seth_marta; 25-02-2016 at 22:56. |
![]() |
![]() |
|
|