Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-12-2015, 21:21   #1
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
sempre bello leggervi
grazie!

ritorno qui per condividere qualche immagine dei 2 giorni in cui abbiamo ospitato Even, una cucciolona di un anno
Ci siamo ancor più resi conto di quanto questi pelosi riempiano una casa, il primo giorno, appena arrivata, pareva di non riuscire quasi a muoversi agevolmente e il giorno in cui è tornata a casa le stanze sembravano vuote

la prima notte

il primo giorno

il giorno in cui l'abbiamo riportata dalla sua bipede

Reply With Quote
Old 18-12-2015, 15:30   #2
briccica2
Senior Member

Insieme sono FAVOLOSI! E ora... questa amicizia va coltivata, poche cose sono più belle di ina relazione durevole per loro! Noto che la cagnina è piuttosto delicata, son cose che tendo a rilevare da quando vivo in compagnia di un dinosauro schizzato!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 28-12-2015, 18:53   #3
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Insieme sono FAVOLOSI! E ora... questa amicizia va coltivata, poche cose sono più belle di ina relazione durevole per loro! Noto che la cagnina è piuttosto delicata, son cose che tendo a rilevare da quando vivo in compagnia di un dinosauro schizzato!
...delicata??
il gioco preferito era azzannargli il collo e appendersi
il povero seth ha sonnecchiato per tutta la sera e la mattinata del giorno dopo per riprendersi
all'ultimo giorno era diventato una rogna con lei, appena alzava una zampa partiva il ringhio infastidito

ovviamente cercheremo di vederci il più possibile

provare anche se per poco ad avere due clc per casa è stato... tanto, non trovo l'aggettivo giusto
penso che oltre ad essere stato bello ci sia servito
  Reply With Quote
Old 03-01-2016, 09:49   #4
briccica2
Senior Member

Già, umano avvisato... poi dipende eh, mica sono tutti uguali. Sfido chiunque assaggi la schifa a non apprezzare il suo e a tenerselo stretto! Per il ringhio tutto regolare, la mia dolcissima Trudi diventa una belva e se la divora, la pisquana quando quella esagera (è il suo sport preferito).
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2016, 22:33   #5
seth_marta
Guest

Default la sorellastra

qualche tempo fa siamo riusciti a far conoscere seth e aibell, fratellastri da parte di mamma samira
direi che è andata molto bene, lui non l'ha snobbata troppo e lei seppur giovane non gli ha rotto le palle quasi per nulla... da cucciolo seth era mooolto più molesto

scusate la pessima qualità del video... si fa quel che si può!

Reply With Quote
Old 25-02-2016, 22:39   #6
seth_marta
Guest

Default masha

questa volta il mio povero cagnone ha avuto a che fare con una cucciolona bella effervescente
ora fa un po' l'indispettito con i cuccioli invadenti ma evidentemente non si ricorda come era lui quando era nano

Reply With Quote
Old 25-02-2016, 22:54   #7
seth_marta
Guest

Default ultimamente

ultimamente lo sto portando nelle campagne qui vicino invece che nel solito parco, così ho la possibilità di lasciarlo libero...
malgrado non sia il massimo in termini di bellezza e varietà si diverte come un pazzo, per esempio oggi mi sono distratta un minuto ed aveva già trovato un cumulo di letame dove impantanarsi le zampe... e se non lo avessi richiamato mi sarei ritrovata un cane totalmente impanato nella m@@@@

al contrario non si divertono per nulla gli animaletti che abitano nei dintorni... anche oggi è riuscito a catturare un topolino e mangiarselo...
e non manca mai la sfilata trionfale con la preda in bocca
la tecnica di caccia è molto divertente da vedere, si basa principalmente su passo saltellante e balzi repentini

e con questo terzo messaggio chiudo l'aggiornamento

Last edited by seth_marta; 25-02-2016 at 22:56.
  Reply With Quote
Reply

Posting Rules