|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Forse davvero la soluzione sarebbe di postare solo le foto. Che non mordono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
La velocità di facebook ha avuto la meglio, con i suoi pregi e difetti.
I messaggi qui non si potevano cancellare, le persone non si potevano bloccare a meno che non fosse il moderatore a farlo. Quello che era scritto rimaneva...e questo a molti non piace. Per quanto mi riguarda, ogni tanto butto un occhio di qua...sono nostalgica di natura e sono stati tempi belli.
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Menomale che qui non si cancella nulla. Con qualche clik mi ritrovo restituite intatte esperienze, immagini con informazioni preziose specie per me che data l'età spargo neuroni e me ne dimentico... per quanto mi riguarda il forum è un patrimonio straordinario. Per il momento in sonno ma... io dico che qualche Banshee in più in giro farebbe il miracolo con richieste di aiuto, supporto, consolazione da una parte e divertimento pazzo con sputate di sentenze dall'altra! Chissa? Per Valentina: tutto quello che dici nel tuo post lo penso anch'io, parola per parola. Solo che tu lo dici meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Una pillolina di corroborante. La signorina continua a fare la spiritosa e ogni volta che la povera Briccica, vecchina e un po' incartapecorita (ma solo nel fisico, eh) tossisce,starnutisce o caìna per una ragione qualsiasi, le salta addosso a belva cattiva/distruttiva tanto per darle la botta finale... Chiaro che le botte le prende lei (da me quindi insufficienti) ma intanto la Bricci ci rimane tutta scornacchiata... accidenti a lei! La cosa seria è che la mia Trudi non sta bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E' un pochino più stanca ma non sta male per adesso. Siamo sempre insieme, noi due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
nobile, dolcissima, amatissima Trudi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|