Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 05-03-2006, 00:04   #11
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

Trovato: "Aine", è 1 nome irlandese(antico credo) e vuol dire "Radiosa" "Regina delle Fate"

Oggi è arrivata a casa, so annato a pija Aran da mi mamma, appena vista la voleva annusare e mordicchiare, lei ha subito reagito incazzandosi e mordendolo ferocemente!!!!!

Arrivati a casa lui la incitava a giocare e lei faceva lo stesso ke faceva da mia mamma , solo ke adeoo fa i balzi e gli salta al collo o sulla faccia (je rimangono i peli de ARAN in bocca)...
hahahahahahahhahaha..

ha 1 carattere fenomenale e dominante credo, è cmq dolcissima e affettuosa , solo ke non vuole stare in braccio + di 5 secondi, pero' ti viene a cercare x farsi accarezzare e credo x essere rassicurata , x il resto è gia "indipendente"

So stato da Gianluca e Susanna(tra l'altro degli ospiti magnifici) dalle 13,30 fino alla sera x scegliere la cucciola, ero indeciso xkè mi piacevano tutte, poi ho iniziato a scegliere tra 3 , dopo ho fatto 1 prova e ne sono rimaste 2, alla fine visto il carattere ho scelto l'orsacchiotta, quella + pelosa di tutte.
redo ke alla fine quando ho scelto i Navarri abbiano tirato 1 sospiro di sollievo , hahahahahhahahahahahahha...

Alla fine ero indeciso tra quella + chiara e l'orsacchiotta ke è 1 po + scura, ma adesso sono contentissimo di aver scelto questa, lo è molto anche ARAN.....

ieri sera so stato a roma co Aine , giancarlo e altri amici, poi io e gianca semo annati a dormì in 1 albergo molto caro(sti zozzi) e sono contento ke Aine abbia lasciato 1 ricordino sulla coperta ...
hahahahahahhahahahhaha.....

A me piacciono molto i cani chiari tipo Aran e Last Navarre, questa cucciola è 1 po + scusa , sti cazzi è fenomenale , nel giro de mezzora è diventata a padrona de casa, si è ambientata subito.
De solito il sabato faccio a pizza ea divido co ARAN,lei adesso nn la conosce e quindi nn le interessa, ma quanno tajo a mozzarella do sempre 1 pezzo ad aran , e quella nn je fa schifo, ihihihihihihi.
...
mia mamma oggi mia preparato 1 materassino bellissimo ke va bene x tutti e 2 , mo stanno li sopra assieme......hihihihih....

ARAN secondo me diventa sempre + bello ogni giorno ke passa, ed è di 1 bonta incredibile , x bonta' cmq intendo quella interiore e visto ke so MERLINO a so vede' , hihiihihihiihi......
Quando c'ha l'osso in bocca a me me rogna a cucciola no, ha capito ke è 1 cucciola e ke stara' con lui , ha 1 sensibilita' ke a me piace, saranno 1 belissima copia..............

RINGRAZIO TANTISSIMO GIANLUCA E SUSANNA X AVER PERMESSO A ME ED A ARAN DI POTER STARE CON AINE , TUTTI ASSIEME!!!!!

BYE BYE A TUTTI
MERLINO jest offline   Reply With Quote

Posting Rules