![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Scrive Mauro"I cani messi in riproduzione non mi piacevano ma quella era ed è una mia opinione personale. "
Caro Mauro, non interveniamo più in questo forum, ma questa vota una precisazione é d'obbligo. Non hai risposto alla domanda di Alex Bonfiglioli e quindi te la riproponiamo. Dici - e in un forum pubblico - che i cani "messi in riproduzione" della ormai strafamosa e supercriticata - in questa sede - "Cucciolata dei Campioni di Forza10" - "non ti piacevano". Dunque, a parte Miki Passo del Lupo, parliamo di Hanka PDL. La mia lupa - e io stessa - non abbiamo il piacere di conoscerti. Ci risulta quindi - a me a a Fabio Caselli - alquanto strano che tu possa parlare di un soggetto "che non ti piace", quando mai e poi mai hai avuto il piacere - o il dispiacere - di apprezzare o disprezzare le qualità di Hanka (Topazia). Ora, in vista di possibili accoppiamenti di suoi figli o nipoti, io e Fabio saremmo lietissimi di sapere - su questo forum e pubblicamente - il tuo parere su Hanka. Per poterci poi regolare in merito e imparare qualcosa in più (si sa, in cinofilia, come in tutto del resto...non si finisce mai di imparare...). Quindi ti preghiamo di elencare: 1 - i difetti morfologici di Hanka Passo del Lupo (e soprattutto quelli che facevano pensare fosse deleterio un accoppiamento con Miki PDL). 2 - I difetti caratteriali di Hanka Passo del Lupo 3 - le sue eventuali malattie genetiche (displasia, epilessia, ecc) faremo tesoro delle tue- sempre!!! - interessan ti osservazioni e ti promettiamo che ne terremo debitamente conto per il futuro. A presto quindi: confidiamo in una tua precisa ed esauriente risposta.... Brunella Paciello - dognet.it ps: per quel che riguarda la "Cucciolata dei Campioni" dovresti sapere che Byron Passo del Lupo, figlio di Miki e Hanka, é diventato Giovane Promessa Enci a 13 mesi!!!!!!!! ps di ps: per i "moderatori": la pillola del "giorno dopo" senza conseguenze, esiste. E da più di un anno! forse é il caso che chiediate lumi al vostro vet.... |
![]() |
![]() |
|
|