Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 27-12-2003, 20:07   #2
humbert
susie&niki

humbert's Avatar

Ciao Fede! Anche Susie rovescia e distrugge continuamente i secchi e le ciotole per l'acqua, al punto che è diventato un problema lasciarle l'acqua da bere in un recipiente stabile! Ma la sua attività di distruggitrice non si limita a questo: l'altro giorno ha fatto a pezzi la brandina, e i tendini di plastica per la cuccia hanno avuto una vita di sì e no 6 ore. Ha una netta predilezione per le piante in vaso, ma non ha disdegnato neppure la mia bellissima peonia gialla, di cui rimangono ormai solo le radici (a proposito: qualcuno che si intende di peonie sa dirmi se ci sono speranze che metta ancora la prossima primavera?).
A parte gli atti vandalici, l'altra sua grande passione sono gli agguati: ne fa in continuazione, muovendosi in modo buffissimo, quasi strisciando per terra...poi scatta come una furia addosso al malcapitato (che una volta ero sempre io; adesso la sua compagna pt, non proprio felicissima).
E' invece del tutto incapace di trovarmi quando mi nascondo, cosa che mi meraviglia perché dovrebbero essere cani molto bravi nella ricerca: e i tuoi come se la cavano? Si fanno anche loro agguati in continuazione?

Saluti e auguri di buon anno a tutti!
Silvia
P.S. La foto di Navarre con gli auguri è bellissima!
humbert jest offline   Reply With Quote

Posting Rules