Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2006, 18:45   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

"dema.."che?

guarda,io HO amici che han quelle 3-4 razze-e non sono il"male"ma non son cani x tutti
al di la delle polemiche su Sirchia e affini,a te non dice nulla che in francia,uk,germania,olanda, e altri posti culturalmente(dal punto di vista dell esperienza cinofila) molto più avanti dal punto di vista cinofilo quelle razze sono sottoposte a qualche limitazione?ripeto,anche in paesi più avanti del nostro,con una cultura cinofila molto più antica e profonda-passi il maremmano che in altri paesi è poco diffuso ma dogo rott e pastoroni dell'est in tutti i paesi che qui cito sono "da vendersi" perlomeno con qualche avvertenza a livello legale

clc,dober,pt no-è DIMOSTRABILE CON UN NORMALE GIRO SU INTERNET

è un caso?(cmq io le liste di prescrizione non le amo,basta robusto guinzaglio e collare senza museruola)

è ovvio che non siano delle pure belve,ma reagiscono un po diversamente da dob pt e clc all'invasione del loro territorio(maremmano e rott e cagnoni dell est in primis,il dogo alla fine è solo iper-bellicoso con gli altri cani,più che altro)

dai,ammettiamo che con la fama "clc = mezzo lupo quindi super cane da guardia"qualcuno ci ha giocato un po(anche per vendere)ma forse non è così

ciao
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules