Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-07-2006, 08:55   #7
Artů
Member

Artů's Avatar

Default Re: abbatti Materazzi !

Quote:
Originally Posted by gabibbo
Buongiorno, io credo che l'italiano che c'è in noi abbia alla fin fine sempre il sopravvento,l'italiano medio basso, è abituato, quando la sua squadra del cuore(in questo caso il calcio)vince, a rovesciarsi nelle strade e nelle piazze, magari pieni di alcool, e birra e pistole,per iniziare il carosello dei festeggiamenti,nessuna di queste persone pratica nella vita sport,
...generalizzazione un po' fuori forzata non credi?

Quote:
ma si dichiarano sportivi!!!!aver messo in un forum francese quel giochetto non è da persone sportive,
...un po' di sarcasmo per sdrammatizzare.
Credo sia peggio che un pallone d'oro dopo quello che ha fatto vada a parlare in tv davanti a tutto il mondo a cercare di passare da vittima. Ricordo che Totti per uno sputo (dopo mille angherie) è stato messo alla gogna mondiale e De Rossi non è stato difeso neanche dal suo allenatore. Per Zidane si è mosso il presidente francese... macheè... si, hanno perso la misura..

Quote:
lasciamo ad ogni nazione, il diritto di lavarsi in casa rporia i propri panni,
NONONO! Questo è il punto! Loro vogliono fare lavare a Materazzi i panni sporchi del francese!

Quote:
l'italia sta già bene come lavanderia.Ci sono altri tipi di sport, chiamiamoli di minoranza, dove gli atleti gareggiano per molti soldi in meno, ci regalano medaglie e non hanno un minimo di considerazione... etc etc...
...si, mannaggia, non ci sono più le mezze stagioni!!! che tempi!

Posting Rules