|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#22 | |||
|
Member
|
...... ohioia!
ci rinuncio! .....o ti rispondo in privato, sempre se son degna di lettura! mi ha dato molto fastidio leggere che Quote:
insisto affinchè tu possa approfondire l'argomento, perchè mi permetto di dire che è una opinione errata, là c'è fame, povertà, freddo, baracche e odio. BASTA se è arroganza la mia.....! taccio però...questa... me la devi spiegare, se vuoi e se puoi...anche in pv LEGGI CON TONI PACATI E SUADENTI MI RACCOMANDO forse era meglio scrivere MAZZO nel senso proprio di mazzo (mhhh...mi sa che è peggio) Quote:
Quote:
io mi riferivo a chi campa sugli stereotipi e generalizza troppo italiano=maccaroni, pizza, mandolino e mafia, in più ora c'è anche razzista e campanilista e invece.......bo?....l'allevatore? andrò a vedere cosa significa Gladio Nero, così giusto per curiosità! PER CURIOSITA' ...stai calma, non ti agitare..... ciao Delphine ciao PS: ma qui non è un topic off topic? quindi non occorre parlare di come mai il CLC talvolta incrocia le zampe anteriori quando è nella posizione del terra, per esempio. Vero? Perchè altrimenti mi auguro che i miei messaggi insulsi ed arroganti vengano cancellati! ________________________ dice il saggio: (cioè non io) le polemiche ci svegliano dal torpore del brodo dorato in cui ci piacerebbe galleggiare! Chu Lj Yan
|
|
|
|