![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Gli allevatori che utilizzano questi sistemi e mettono in pratica questi comportamenti non li definisco allevatori, ma "commercianti di carne di cane", e da questi individui, io non comprerei mai un cucciolo, e da quanto ho avuto modo di vedere, nemmeno voi vi siete rivolti ad individui del genere, infatti, quando si è trattato di prendere i vostri cuccioli, avete saputo scegliere "allevatori seri e di alta levatura morale". Comunque, su una cosa avete ragione, episodi gravi del tipo che avete menzionato ne ricordo uno in particolare, che davvero mi ha molto nauseato, (fortunatamente conclusosi a lieto fine grazie all'incontro della cagnolina con una famiglia meravigliosa): http://www.wolfdog.org/php/index.php...446&highlight= Questi che voi chiamate "allevatori" (e che io definisco molto diversamente), che trattano i loro cani solo ed unicamente come merce, li usano solo per farci soldi, ed ottenere il loro prestigio personale, senza dimostrare nemmeno pietà, o compassione per un cane ormai anziano che hanno spremuto facendolo figliare fino all'ultimo, al quale dovrebbero regalare una vecchiaia serena o almeno dignitosa, ed invece alla fine, lo buttano via disfandosene perchè oramai divenuto inutile, visto che non serve più ai loro scopi, c'è un solo modo, a mio parere, per contrastrarli : non comprare i loro cuccioli, e lasciare il loro mercato languire. ciao sabrina e frida |
|||
![]() |
![]() |
|
|