![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
ops mi era sfuggito
da la signora galc: "offendere moralmente a destra e manca, sia persone che cani CHE NON SI CONOSCONO! Questo è un atteggiamento disgustoso e la persona dovrebbe essere estromessa, " ehhhllà,mamma mia,singora ,troppo caldo oggi? se qualcuno le confuta erte sue opinioni ![]() esagerare ,quando si è alla male parata,è sempre un caro vecchio trucco! ![]() come si suol duire,la gente mica è scema...e se ne sarà accorta! ![]() zam-zam |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
wanilagu
|
![]()
Certo, ci siamo accorti di quello che scrivi!
Comunque: Quote:
Ross & Banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
VIP Member
|
![]()
ah ,anche di quello suo
![]() ![]() eh si,quello oggi mi han detto che ha avuto un certo successo! :P ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
Ribadisco: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
foxetta/volpe
scrive "La cosa mi lascia totalmente indifferente! " ah,finalmente ![]() ![]() ! lo dico seriamente,ci voleva! :P wow!\ si sta migliorando,ce la possiamo fare forse! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque veniamo a cose serie... quindi tu puoi pure cambiare forum, perché le cose serie non le gradisci: Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa. Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde. Ha il pedegree? Di chi è figlia?(padre-madre). Sono lastrati? Questo per permettere di saperne di più. Potete mandare una foto?Un recapito? Grazie" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa. Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde. Ha il pedegree? Di chi è figlia?(padre-madre). Sono lastrati? Questo per permettere di saperne di più. Potete mandare una foto?Un recapito? Grazie" I moderatori che fanno.... il battibecco tra me e sabrina era molto più innocuo ed è sempre stato rispettoso delle regole del vivere civile eppure lo avete spostato e avete minacciato di moderarci... ora che si fa... vi fate due risate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
VIP Member
|
![]()
essù dai lupakkio
![]() della serie,che se uno si sente molto tranquillo,a differenza di chi è ringhiosissimo ![]() ![]() ![]() davvero non capisco perchè ti arrabbi così ![]() ehi il tuo cane ha 6 mesi,mica sei anni,è normale che diamine!mica volevo fargl!i critiche l' altra volta!speravo si capissse eh! ![]() ora sei più tranuqillo? lupacchio,io NON sono il nemico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
VIP Member
|
![]()
lupak,ultimo mess:
credimi,non è così ,sostanzialmente non ci sono schieramenti in lotta,magari qualcuno che fa ironie e qualche simaptia-antipatia,ma per favore,qui non è israele vs palestina,usciamo un attimo dalla sindrome "da accerchiamento" vedere nemici ovunque,credimi,non fa bene :P ok? suvvia dai un o di calma e temperanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La cosa che mi preme è: Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa. Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde. Ha il pedegree? Di chi è figlia?(padre-madre). Sono lastrati? Questo per permettere di saperne di più. Potete mandare una foto?Un recapito? Grazie" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
Quando m'incazzo mi vesto di fuoco, con te sto solo giocando.... con i bambini si gioca è con gli adulti che ci si incazza....
La cosa che mi preme è: Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa. Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde. Ha il pedegree? Di chi è figlia?(padre-madre). Sono lastrati? Questo per permettere di saperne di più. Potete mandare una foto?Un recapito? Grazie" |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
VIP Member
|
![]()
oddio dai lupak,guarda che se mettiamo due sconosciuti a leggere gli ultimi nostri post
![]() ![]() dai seriamente,a confutare le tue tesi cariche di una arrabbiatura di cui non vedo motivazioni ci si metterebbe due secondi-forse son stao un po brusco con te la volta precedente e chiedo venia,però adesso stai esagerando saròà pure un tuo diritto esagerare,anchio mica sono una mammola,però dai, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non mi hai ancora detto se sei andato via di casa tu o i tuoi genitori... sei sempre voglioso di dire perché taci questo? Ah!... posso continuare così fino a domattina... poi vado a fare una passeggiata con Ciccio... sai è paurosetto ed ha bisogno di affetto ed attenzione... ops, messo il dito nella piaga tu non sai cosa sono! La cosa che mi preme è: Cmq, un dato di fatto è che c'è questa cucciola che deve cercare casa. Ha 9 mesi, è femmina, si chiama Silde. Ha il pedegree? Di chi è figlia?(padre-madre). Sono lastrati? Questo per permettere di saperne di più. Potete mandare una foto?Un recapito? Grazie" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
lupak,io ti posso rispondere a tutto quello che vuoi sapere:ma non posso farlo con uno che è arrabbiatisimo,mi sembra ovvio!
e cmq io non ho mai detto che il tuo cane fosse timido o chissà che-pensavo fino a poco tempo fa che fosse più adulto,ma a 6-7 mesi mi hai descritto un cane normalissimo come ti ho gà scritto,CHIEDO VENIA ![]() così va melgio?(l'ho già riscritto 3 volte..) poi davvero non capisco tutta questa curiosità per la mia esistenza ! ehi,sono andato via di casa io!vivo da solo e i miei passano a casa mia due volte al giorno a darmi una mano a portare fuori il cane-contento?come vedi ci vediamo spessissimo mia sono un universitario fuorisede! ora vuoi anche che ti dica se sul pavimento ho un cotto faentino o il parquet o quant'altro? :P (hanno fatto pace pure serbi e croati,possaimo farla anche io e te tu che dici?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
VIP Member
|
![]()
che personaggio che sei lupak..!
![]() inizia a starmi quasi simpatico! ![]() (ho detto "quasi"eh?non montarti la testa! ![]() cmq,pasando a cosse + serie... qual è il più bel maschio di clc adulto(min 18 mesi) che tu abbia mai visto in vita tua(te lo chiedo perchè son sinceramente curioso di sapere la tua opinione-mi credi?) :P non sei oblbigato a rispondere ma apprezzerei che lo facessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
VIP Member
|
![]()
ehm..vabbè..quanto vantaggio mi dai?
spero di arrivare a Tijuana oltre il confine messicano prima che i cani sciolti mi raggiungano ![]() (forse lungo il confine riesco anche a vedere qualche lupo rosso messicano,speriamo!) se non torno,che qualcuno mandi la cavalleria a cercarmi! aloaaa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|